Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Dicomano

Firenze, le città principali

Lezione privata Sesto Fiorentino
Lezione privata Scandicci
Lezione privata Empoli
Adriana Nicoleta, professore  Borgo san lorenzo

Buongiorno mi chiamo Adriana, ho 23 anni, vivo a Firenze ma posso anche spostarmi per lavoro anche nel Mugello. Sono una ragazza seria ed affidabile Le prime esperienze con i bambini le ho iniziate nei centri estivi. Ogni tanto dò qualche lezioni a un bambino di 10 anni che va in 5 elementare un pò in tutte le materie . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Elena, professore  Contea

Insegno arti manuali , maglia uncinetto cucito, filatura della lana .
Beatrice, di lezioni private Rufina

Sono un'insegnante di Ballo e attività motoria da oltre 35 anni, ho ballato dall'età di 7anni. Conduco corsi e lezioni individuali e seguo dai bambini agli anziani in maniera professionale. Chiedimi e sono sicura che potremo trovare il giusto approccio e accordo.
Simona, professore  Borgo san lorenzo

Salve, sono una ragazza Laureata in scienze della formazione e dell'educazione, e posso fare ripetizioni a bambini o preadolescenti che hanno difficoltà.

Ho frequentato il liceo scientifico opzione scienze applicate e, da quando ho scoperto l'informatica, é nata in me una grande passione, tanto da continuarne gli studi all'università. Ho partecipato al tutoraggio studentesco della mia scuola e ho anche offerto ripetizioni, al di fuori della scuola, a studenti con il debito formativo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca