Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Treviolo

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Treviglio
Lezione privata Seriate
Irene, di lezioni private - 24048 Treviolo

Sono una ragazza di ventitré anni laureanda in psicologia. Mi piacerebbe molto poter aiutare nei compiti e nello studio in quanto, durante il mio percorso di studi, sono stata aiutata a mia volta da ragazzi più grandi di me e ora sento di voler essere anche io d'aiuto. Ho frequentato il liceo scientifico Giulio Natta che mi ha permesso di acquisire diverse conoscenze riguardo materie quali fisica, chimica e matematica. Ho successivamente sentito il bisogno di cambiare tipo di percorso data la...

Buongiorno sono Silvia ho 21 anni e vivo a Treviolo. Mi sono diplomata presso la scuola Caniana all’indirizzo operatrice d’Abbigliamento sarto modellistica. L’inglese è stata sempre la mia Materia preferita e in questo campo era utile a livello avanzato.
Elena, professore privato arte Treviolo

Ho fatto il liceo artistico e di copia dal vero ne abbiamo fatta veramente tanta. Offro lezioni di copia dal vero. Se sei abituato a copiare le fotografie ma vuoi fare un salto di qualità imparando a mettere su carta una persona, degli oggetti o dei paesaggi posso insegnarti le tecniche per inquadrare il disegno sul foglio, imparare come 'leggere' la figura tridimensionale che hai davanti e renderla 'viva' con le ombre.
Chiara Medea, professore  - 24048 Treviolo

Ciao! Sono Chiara, da Treviolo. Automunita, mi sposto fino a 20 km!
Samuel, prof  - 24048 Treviolo

Salve, mi chiamo Samuel , ho 16 anni e frequento la classe terza del liceo scientifico con scienze applicate, mi propongo di aiutare i ragazzi che hanno difficoltà in informatica, in quanto è una delle materie che faccio a scuola, ma anche in arte, che è una delle mie passioni. Inoltre posso fornire anche qualche aiuto su materie come matematica, scienze e inglese. Considerando che vado a scuola ho una disponibilità limitata, contattatemi per informazioni sugli orari

Ho insegnato a bambini di qualsiasi età e anche ai miei coetanei. Ho molta pazienza e voglia di condividere il mio sapere!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca