Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Trevi

Perugia, le città principali

Lezione privata Perugia
Lezione privata Foligno
Lezione privata Citta' Di Castello
Domenico, professore  Foligno

Ho iniziato a programmare con qbasic e fortran. Subito dopo ho imparato Pascal, per poi passare ai linguaggi orientati ad oggetti, come dotNET #C, Java. Grazie alla conoscenza di Java e di #c sono passato a realizzare app per smartphone. Le applicazioni smartphone richiedono la conoscenza della programmazione dei databases, per cui ho studiato ed imparato SQL SERVER, e MYSQL. Ho imparato a realizzare siti sia dinamici che statici sfruttando HTML, CSS, PHP, MySql. Realizzo siti internet anche ...
Monica, professore  - 06034 Foligno

Mi chiamo Monica e sono un'archeologa specializzata in giochi del mondo antico, per questo posso insegnare a chi volesse imparare come si giocava nel periodo egizio o sumero, greco, romano o medievale, sia portando io l'attrezzatura per giocare sia decidendo di costruire insieme un gioco. Potrebbe essere un modo alternativo per passare il tempo adatto a tutte le età. Ho esperienza sia con i bambini che con gli adulti ed è un'attività che si presta anche alla famiglia.
Giuseppina, prof  Foligno

Sono Giuseppina, ho 29 anni e sono un'ostetrica. Ho appena concluso il mio contratto a tempo determinato presso l'Ospedale San Giovanni Battista di Foligno come ostetrica e in attesa di un eventuale concorso sono in cerca di occupazione. Ho avuto gia esperienze nell'ambito del doposcuola. Amo molto i bambini pertanto dedicare del mio tempo a loro sarebbe un qualcosa di fantastico. Sono una ragazza socievole, dinamica e aperta a nuove esperienze lavorative.
Alice, professore  arte Foligno

Sono Alice ho 28 anni e ho molta esperienza nelle ripetizioni di materie umanistiche e scientifiche. Nelle esperienze passate abbiamo sempre trovato io Metodo più adatto allo studente e mi sono occupata anche di studenti DSA .
Paola, professore  Foligno

Ciao! Sono Paola, diplomata all'Istituto Magistrale - Liceo delle Scienze Sociali - e diplomata, presso la Scuola Internazionale di Comics (RM), con specializzazione nella scrittura creativa (tecniche narrative, costruzione trama, personaggi, dialoghi, etc...). Mi piace avvicinare i bambini e i ragazzi al mondo della lettura facendogli creare storie, quindi stimolando la loro immaginazione e la loro curiosità.
Adelina, prof privato Scafali

Salve mi chiamo Adelina, ho 22 anni. Sono una ragazza dalle mille passioni artistiche (ballo aerobico, disegno, cantare, creare oggetti fai da te). Sono una ragazza volenterosa che vuole apprendere sempre di più in modo da poter crescere sempre di più ed essere migliore perle famiglie. Io do lezioni private di disegno (dal disegno classico al fumetto, dal colore di matite agli acquarelli fino al disegno digitale). Adoro i bimbi e far si che la loro fantasia abbia modo di esporsi e di dar sfo...
Celeste, professore  Foligno

aiuto compiti per bambini scuole elementari e medie.

Salve, mi chiamo Elga ho una laurea magistrale in giurisprudenza e mi sto laureando in scienze della comunicazione. Ho una figlia di 14 anni ma l'ho resa indipendente da me insegnandole tecniche di apprendimento veloce. Tengo anche dei corsi per parlare in pubblico, sia privatamente che nelle scuole, credo che sia fondamentale per far acquisire autostima ai ragazzi, cosi' come e' mancata a me...poi ho recuperato e mi piace trasmetterlo. Non ho tantissimo tempo a disposizione ma mi rilassa...
Federico, prof privato arte - 06036 Montefalco

Grande passione per il disegno e per la grafica. Munito di tavola per disegno in digitale. Disponibile a mostrare i miei lavori e a condividere le mie esperienze nella materia. Frequento il corso di laurea in Beni Culturali, posso quindi affiancare alla pratica anche una conoscenza del percorso storico artistico italiano ed europeo.

Mi chiamo chiara, sono una studentessa di scienze della formazione, ho 23 anni , e posso fare ripetizioni di tutte le materie umanistiche, partendo dalle materie della primaria fino alla scuola secondaria di primo e secondo grado. Sono volenterosa e precisa, sono disponibile anche come aiuto compiti. Sono automunita e vivo a Foligno. (pg)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca