Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Torregrotta

Messina, le città principali

Lezione privata Messina
Lezione privata Barcellona Pozzo Di Gotto
Lezione privata Milazzo
Silvia, professore privato informatica - 98042 Giammoro

Ho lavorato nella sezione informatica del comune in cui ho svolto il servizio civile, inoltre ho insegnato informatica a bambini di età compresa tra gli otto e i dodici anni. Preferisco un approccio pratico che non una lezione frontale perché penso che facendo si impari meglio e più in fretta; ho avuto riscontri positivi anche lavorando con gli adulti in un contesto diverso dalle lezioni casalinghe, quindi penso di essere abbastanza versatile.
Ylenia, prof privato - 98040 Roccavaldina

Ylenia , 27 anni e ho frequentato l'istituto d'arte con conseguente diploma di maestro d'arte e diploma del 5° anno, discreta preparazione nell'ambito della danza. Parlo fluentemente lo spagnolo a livelli avanzati
Giada, prof privato Giammoro

Ciao, son Giada ed ho 19 anni. Sono diplomata al Liceo scientifico (geometra). Amo stare in contatto con la gente che ama imparare, specie con i bambini. Sono una ragazza creativa, quando mi piace qualcosa mi informo di cosa si tratta fino ad impararne tutti i dettagli. Ho praticato ed insegnato danza per parecchi anni. Mi piace l'informatica e stare al PC mi rilassa. Adoro cucinare e sono brava a preparare piatti sfiziosi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca