Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Torregrotta: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Messina, le città principali

Professore di lingua Messina
Professore di lingua Barcellona Pozzo Di Gotto
Professore di lingua Milazzo
Fabiana, professore privato lingue - 98048 Spadafora

Salve, mi chiamo Fabiana, diplomata al Liceo Scientifico sono disponibile a dare il mio aiuto ai bimbi delle elementari e ai ragazzini delle scuole medie. Laureanda in Lingue e Letterature Straniere, studio Inglese e Spagnolo. Per quanto riguarda Inglese ho già conseguito tutti gli esami necessari per avere un buon livello; livello C1. Offro principalmente lezioni di Inglese, ma, se necessario potrei insegnare anche Spagnolo. Sono disposta anche a fare lezioni di gruppo (3/4 per gruppo) purch...
Valentina, professore  lingue - 98048 Spadafora

Salve, Mi chiamo Valentina e offro il mio aiuto come doposcuola per bambini delle elementari, ragazzini delle medie e anche ai liceali (solo per lingua Inglese e lingua Francese). Sono disposta anche a offrire doposcuola di gruppo (max 4 bambini/ragazzini) purché siano della stessa classe e condividano gli stessi programmi scolastici per evitare disparità. Seria, professionale ma anche giocherellona e un pó pazzerella. Sconti per gruppi e fratelli. Per info non esitate a contattarmi.
Maria Teresa, professore privato lingue Spadafora

Sono seria solare professionale puntuale ho passione per il lavoro che svolgo. Cordiali saluti.
Anna, prof  lingue - 98048 Spadafora

Mio padre parla inglese con me da quando ero piccola e ho il certificato b2 del trinity. Parlo portoghese perchè mia madre è madrelingua.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca