Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Tencarola

Padova, le città principali

Lezione privata Padova
Lezione privata Abano Terme
Lezione privata Albignasego
Veronica, professore privato cucina - 35030 Rubano

Sono veronica una studentessa universitaria triennale di psicologia dello sviluppo. Ho aiutato bambini, figli di amici, per aiuto compiti in maniera informale al bisogno. Basandomi anche sui miei studi aiuterò bambini/ragazzi a trovare il proprio metodo rispettando i propri tempi e capacità, aiutandoli a rafforzare le capacità per arrivare a un buon livello, cercando di appasionarli per non avere solo un mero studio per il voto ma imparare veramente. Sono disponibile sia a spostarmi che a ...
Caterina, professore privato - 35138 Monta'

Sono Caterina ho studiato e continuo a fare corsi di aggiornamento da oltre 20 anni, dal termine di giurisprudenza. Amo aiutare con pazienza dando suggerimenti per nuovi metodi di approccio allo studio.
Roberta, professore privato informatica Monta'

Buongiorno, sono Roberta lavoro come Data Analyst da più di tre anni, ho una laurea magistrale in Statistica e Triennale in Economia e Informatica. Ho svolto per molti anni ripetizioni di matematica e informatica. Posso aiutarvi in tutte le materie scientifiche, economiche, informatiche e statistiche. Per qualsiasi informazione contattatemi
Giulia, professore  arte - 35030 Selvazzano dentro

Sono una studentessa di arte, e il mio obbiettivo é renderla, oltre che una passione, un lavoro. É una parte fondamentale della mia esistenza e non vi sarebbe soddisfazione più grande di poter trasmettere questa passione e di poter seguire qualcuno in questo percorso. Ho lavorato precedentemente con ragazzi e trovo che il metodo migliore, escludendo la parte tecnica, sia dare libertà nella scelta dei soggetti, e semplicemente seguire l'allievo senza imporsi.
Elena, di lezioni private Selvazzano dentro

Ragazza laureata in veterinaria a pieni voti con contratto di borsa di studio presso un ente di ricerca offre aiuto per lo sviluppo di tesi o altri elaborati, come: - Correzione di bozze - Traduzione dell'abstract da italiano a inglese - Traduzione di articoli da inglese ad italiano - preparazione di presentazioni powerpoint Ho precedentemente scritto articoli sia a carattere divulgativo che scientifico nel mio ambito di ricerca, nonché tenuto piccole presentazioni in pubblico sugli stes...
Valeria, prof privato Monteortone

Sono Tecnico web markweting, europrogettista certificato. INsegno oltre che informatica di base anche a livello professionale il cloud computing, quindi per aziende.
Valeria, lezione Monteortone

Tecnico web marketing e titolo in Eccellenza in Digitale di Google svolgo lezioni di DRIVE in cui trovare tutti gli strumenti in cloud (nuvola) sia per realizzare i propri progetti, sia per trovare lavoro, sia per gestire l'amministrazione di casa o dell'azienda (piccola, media grande). Tutto ciò che insegno è gestito in cloud in modo che se il cellulare, o il pc, o il mac o il tablet si rompono.. i dati sono già tutti salvati in cloud e per voi non ci sarà nessun problema o viariazione per c...
Annachiara, professore  Abano terme

Sono una ragazza di 20 anni, solare, vivace e creativa. Ho frequentato il liceo artistico e mi sono diplomata in Arti figurative. Amo la cucina e la danza. Ballo hip hop (precisamente Videodance) da 4 anni presso l'accademia di arte e spettacolo Flash Dance di Montegrotto Terme. Propongo ogni attività in modo tale da mettersi in gioco e apprendere con entusiasmo.
Francesca, lezione Saccolongo

Sono Francesca , una ragazza di 19 anni, appena diplomata al Liceo delle Scienze Umane con opz. economico-sociale. Sono solare e intraprendente, ho esperienza di almeno due anni con bambini e ragazzi per quanto riguarda l'insegnamento di materie scolastiche e lingue come l'inglese e lo spagnolo. Se siete interessati. non esitate a contattarmi!
Giulia, lezione arte Sarmeola

Ciao sono Giulia, ho 18 anni e ho appena finito la quarta liceo artistico. Sono molto creativa, amo inventare e sperimentare cose nuove. Sono disponibile per lezioni di arte e/o pittura.
Monia, di lezioni private Selvazzano dentro

Ciao! Mi chiamo Monia, ho 21 anni e sono una studentessa del Dams dell’Università degli studi di Padova. Sono attrice amatoriale sicché offro pratiche per imparare l’arte del teatro (che ormai serve anche nella vita), spiegherò le tecniche per sconfiggere l’ansia e come sembrare e/o essere sicuri di se davanti ad un pubblico o semplicemente davanti al professore che vi sta interrogando. Essendo diplomata presso il Liceo Artistico “Pietro Selvatico” di Padova offro ripetizioni di pittura e dis...
Eva, lezione arte Mestrino

Sono Eva, ho 20 anni e ho studiato presso il liceo delle scienze umane A.S. Duca d'Aosta. Attualmente studio scienze e tecnologie della comunicazione all'Università di Ferrara.
Eleonora, prof privato Selvazzano dentro

Ciao mamme e papà 🤗. Sono Eleonora, sono dottoressa in Sociologia, con un diploma di Istruttore di Yoga Educativo per bambini. Le lezioni di Yoga durano poco più di un ora e sono formulate su una base di gioco e attività adatte a bambini di età diverse.. Dai 3 anni fino ai 10-11 circa. Sono disponibile per un incontro conoscitivo se vorrete. Sono anch'io mamma di 2 meraviglie di 4 e 8 anni. Penso che lo Yoga Educativo oltre ad insegnare ai bimbi a rapportarsi in modo altruistico e gioioso agl...
Barry, prof  Abano terme

Offro lezioni di Tai Chi a livello principianti e intermedio ad Abano e Padova. Offro corsi di pilates che promuovono una postura neutra e prevengono dolori. Sono un physical therapist irlandese e massaggiatore olistico libero professionista, di madrelingua inglese e con un buon livello di italiano e tedesco. Ho estesa esperienza di insegnamento a gruppi di Tai Chi e Pilates. Ho una laurea in ‘Business and Languages’ (Bachelor of Business Studies) conseguita in Irlanda.
Maria Letizia, prof  arte Abano terme

Salve sono una studentessa del liceo artistico Modigliani di Padova cerco qualche ragazzo a cui fare ripetizioni durante l'estate. Ho frequentato la quarta dell'indirizzo di architettura e l'ho terminata con ottimi voti. Spesso di ripetizioni ai miei compagni di classe o a chi mi chiede, quindi sono abituata a spiegare ai miei coetanei. Posso aiutare in storia dell'arte, matematica, fisica, chimica, disegno geometrico o arte. Preferibilmente preferirei dare ripetizioni nei dintorni di Aban...
Valentina, prof privato - 35030 Sarmeola

Sono Valentina , ho da poco finito l'ultimo anno della scuola superiore a Padova. Ho 20 anni e mi offro di dare delle lezioni/ripetizioni di materie scolastiche.
Eleonora, professore privato Caselle

Sono Eleonora e ho conseguito il diploma di maturità con indirizzo scientifico della comunicazione, con specializzazione in psicologia e sociologia. Ho fatto arte per cinque anni e studiato storia della musica per cinque anni. La mia passione più grande è proprio la storia, materia approfondita molto nei miei anni universitari nella facoltà di scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani.
Eleonora, prof privato Selvazzano dentro

Ho frequentato il Liceo Scientifico della Comunicazione Maria Ausiliatrice, che oltre alle materie classiche di un liceo scientifico comprendeva anche Storia dell'arte (5 anni), storia della musica (5 anni), PPS -socio psico pedagogia- (5 anni)z, diritto-economia-marketing (3 anni). Parlo molto bene inglese e so le nozioni base di spagnolo.
Gaia, professore privato Saccolongo

Sono Gaia ho 27 anni e adoro insegnare ai bambini
Sara, prof  San biagio

Ciao! Mi chiamo Sara e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per dare ripetizioni/aiuto compiti.
Sofia, professore privato arte - 35030 Rubano

Sono una ragaza di 27 anni laureata in pittura all'accademia di belle arti.
Monica, professore  Rubano

Posso insegnare ai vostri bambini un buon metodo di studio.

Offro aiuto compiti , in materie prevalentemente umanistiche ma anche per supporto con altre discipline. Bambini delle scuole elementari e scuole medie. Ho avuto esperienze con bambini tra 8-10 anni.

Sono una ragazza di 18 anni amo insegnare fin da quando ero piccolina. Nn sono esperta ma vorrei iniziare a trasmettere ai ragazzi la passione per lo studio imparando anche a divertirsi. Ciò su cui mi baso è un buon metodo di studio. Io sono diplomata da due anni come estetista e sono uscita con 81

Salve sono Alice di 19 anni posso aiutare i vostri figli con varie materie dipende dal livello e dall'esperienza

Amo l'Arte, l'illustrazione per Infanzia. Visito mostre, dialogo e mi piace dialogare con persone creative e che operino in questo meraviglioso ambito. Poesia e sensibilità, ma anche dedizione ed esercizio. Credo sia molto importante esercitarsi nell' ascoltare. Ho tenuto un corso di disegno presso il mio comune. Io stessa ho frequentato corsi di illustrazione e pittura anche dopo la mia laurea all'Accademia di Belle Arti.

Il mio percorso di studi e vita ha avuto sempre come compagni l'Arte e la poesia che essa sprigiona.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca