Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Tencarola : mate, italiano, fisica

Padova, le città principali

Professore privato Padova
Professore privato Abano Terme
Professore privato Albignasego
Aurora, professore  ripetizioni Tencarola

Buongiorno, sono Aurora, una ragazza di 20 anni di Padova e frequento L’università indirizzo economia aziendale. Ho frequentato il liceo linguistico e offro da due anni ripetizioni in quasi tutte le materie.
Carlotta, lezione ripetizioni Tencarola

Salve a tutti mi chiamo Carlotta ho 20 anni e frequento il secondo anno di università presso la facoltà di scienze e tecnologie della comunicazione a Ferrara. E mi propongo nel aiutare i vostri figli nelle varie materie scolastiche nella quale riscontrano più difficoltà. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Ciao mi chiamo Letizia ho 16 anni e tra poco compio i 17. Frequento l’Istituto Superiore G.Valle indirizzo turistico a Padova e sono al terzo anno. Ho una media totale del 7 e sono brava in materie come matematica, economia aziendale e italiano principalmente. Non ho molta esperienza al riguardo, ma sto cercando di imparare. Nelle materie come matematica e economia io aiuterei a fare molto esercizio, capendo bene le formule; per italiano invece aiuterei facendo degli appunti o schemi.

Ciao sono Elisa e ho 22 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e mi sono laureata in economia aziendale. Son tutt’ora una studentessa di marketing e comunicazione. Sono disponibile per aiuto compiti a bambini e ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca