Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Sergnano

Cremona, le città principali

Lezione privata Cremona
Lezione privata Crema
Lezione privata Casalmaggiore
Martina, lezione - 26010 Offanengo

Ciao a tutti sono Martina, una studentessa di giurisprudenza disponibile a dare ripetizioni e fare aiuto compiti… insegno anche danza. Sia ripetizioni che baby-sitting. Contattami per più informazioni!
Alessandra, prof privato Cremosano

Ciao! sono una ragazza neolaureata in archeologia ma nella mia carriera scolastica ho svolto anche studi di carattere scientifico e artistico. Sono disponibile e paziente e sono sicura che chiunque possa raggiungere i suoi obiettivi, basta trovare un metodo efficace e impegnarsi al massimo.
Jelckica, lezione Offanengo

Salve sono una ragazza di 22 anni con diploma di scuola superiore. Offro servizi di aiuto compiti e/o ripetizioni scolastiche. Ho esperienza in questo ambito e mi piace molto.
Darcleea, professore privato Casaletto sopra

Buongiorno genitori! Se avete bisogno di una persona affidabile, con dei buoni voti, e che si sta tutt’ora istruendo, faccio al caso vostro! Penso che assumere una ragazza che è ancora giovane e che abbia una recente conoscenza delle basi, fino ad un livello intermedio, sia meglio di una persona che ormai ha finito gli studi da anni. Ho frequentato la scuola media e sono uscita con ottimi voti, ora studio in un istituto chimico, con materie come matematica, biologia chimica e fisica. Offro un...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca