
Sono una ragazza di 24 anni, intraprendente, solare, disposta ad aiutare bambini e ragazzi che hanno bisogno di ripetizioni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una ragazza di 24 anni, intraprendente, solare, disposta ad aiutare bambini e ragazzi che hanno bisogno di ripetizioni

Sono Agnese , ho 22 anni e frequento l’università di scienze dell’educazione e della formazione. Ho esperienza come aiuto compiti e ripetizioni .
Mi chiamo Giulia e sono laureata in lettere. Impartisco ripetizioni di tutte le materie fino alle scuole medie e di italiano, storia e geografia per le scuole superiori. Sono attualmente insegnante e sono disponibile anche a raggiungere i miei studenti a casa (aggiungendo una piccola quota). Ormai da anni offro ripetizioni private con ottimi risultati, anche da studenti BES o DSA.

Salve sono Barbara, ho 27 anni, vivo a Castiglione del Lago e sono una maestra di scuola primaria. Offro servizi di aiuto compiti e ripetizioni per bambini e ragazzi sfruttando varie metodologie e comprendendo quale sia quella giusta per l'alunno, in modo da partire proprio dalle difficoltà di ognuno esaltarle e superarle, perché proprio dall' errore si apprende!

Impartisco lezioni private e doposcuola in tutte le materie a studenti di scuole medie , elementari e superiori affrontando, con attenzione e metodo, le singole criticità. Il mio obiettivo è aiutare il ragazzo/a ad essere autonomo/a nella materia. Garantisco massima serietà nel mio lavoro che svolgo da sei anni. Prezzi modici adatti a tutte le famiglie. Grazie dell' attenzione ☺️

Insegno Italiano e materie umanistiche!

Ciao sono Sharon ho 24 anni a giugno 25, sono laureata in Scienze dell'Educazione e della formazione ad Arezzo e ora sto svolgendo il secondo anno di magistrale. Ho lavorato in uno studio di un architetto e come esperienze formative ho svolto tirocini in asili privati che pubblici, perciò ho già avuto esperienza con i bambini. Posso aiutarli a studiare, giocare insieme, divertirci, guardare cartoni o semplicemente tenere compagnia. Adoro I bambini e il loro meraviglioso modo di vedere le cos...
Ciao! Sono Angela, docente di moda, arte e comunicazione alle scuole secondarie. Ho esperienza con bambini e ragazzi di ogni età, non esitare a contattarmi!

Propongo aiuto compiti per elementari medie e superiori su materie scientifiche per le superiori
Ciao mi chiamo hayat, ho 19 anni e sono una ragazza che sta per fare la maturità. Posso aiutare i bambini nelle materie scolastiche e nei compiti e posso aiutare anche ragazzi delle medie.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨