Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Mauro Pascoli

Forli, le città principali

Lezione privata Forlì
Lezione privata Cesena
Lezione privata Cesenatico
Davide, prof privato Savignano sul rubicone

Sono diplomato all'istituto statale d'arte e laureato in architettura, posso insegnare disegno dal vero, disegno tecnico, software di disegno cad 2d-3d, renderizzazione (cinema 4d, vray ecc...) e photoshop.
Alessia, prof  Savignano sul rubicone

Disponibile a prestare lezioni
Alice, prof  - 47822 Santarcangelo romagna

Sono una ragazza di 16 anni quasi 17 che frequenta il terzo anno della scuola superiore Einaudi di Santarcangelo ragioneria che può dare una mano nello svolgere i compiti
Federica, professore privato Bellaria igea marina

Laureata con 110 e lode in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Salerno. Ho già un esperienza di più anni nelle ripetizioni private in tutte le materie umanistiche per bambini di scuole elementari e medie e per ragazzi di scuole superiori.
Emanuela, di lezioni private Bellaria igea marina

Restauro conservativo di opere pittoriche, grande esperienza, collaborazioni con storici dell'arte italiani e stranieri, restauratrice omologata dalla soprintendenza Beni Artistici e Storici dell'Emilia Romagna. Ho lavorato in Italia e all'estero.. Altre informazioni su richiesta. Disponibilità pomeridiana nel mio studio. Anche lezioni di storia dell'arte e pittura.

Sono Valentina, ho 26 anni e sono laureata in Economia bancaria all'università di Milano. Durante il mio percorso di studi ho dato ripetizioni a bambini e ragazzi, dalle elementari alle superiori. Sarei disponibile subito, sono preparata, solare, dinamica! Lavoro durante la settimana in ufficio, quindi sarei dispone nel pomeriggio o il week end.
Nikole, prof  Igea marina

Sono una ragazza che sa fare qualsiasi cosa

Preferisco parlare in dettaglio a seconda dell'anno di frequenza....

mi chiamo Anna e sono di Gambettola . Ho 21 anni e mi sono diplomata presso liceo linguistico, e laureata da due mesi in scienze internazionali e Diplomatiche. Il 21 inizierò la magistrale in economia e management. Cerco allievi per dare ripetizioni in varie materie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca