Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Forlì

Forli, le città principali

Lezione privata Cesena
Lezione privata Cesenatico
Sara, prof  Forlì

Buongiorno, innanzi tutto ringrazio della visione alla presente. Mi chiamo Sara, sono una operatrice culturale e fotografa con competenze in social media content creator e progettista di laboratori di educazione all'immagine e le proposte che realizzo interessano ad esempio: - Educazione all'immagine attraverso laboratori fotografici (bambini, giovani) - Formazione ad un uso più consapevole dello smartphone come strumento tecnico fotografico per tutte le età (giovani, adulti) - Pratica...
Andrea, prof privato Forlì

Applico la didattica interattiva, mi avvalgo di supporti audio-visivi durante le lezioni, imposto i cicli di lezioni sugli obiettivi dei miei studenti e anche in base a quanto tempo vogliono impiegare per raggiungere i loro obiettivi. Imposto la lezione ascoltando in primis gli studenti per comprende quali problemi vorrebbero risolvere e quali conoscenze nello specifico vorrebbero acquisire per poi essere in linea ed ottenere il risultato stabilito. Diplomato in gestione d'impresa, ho...
Monica, prof privato arte Forlì

Salve, mi chiamo Monica. Propongo corsi creativi pomeridiani per bambini, ragazzi e adulti sia online che privati. Sono affidabile, paziente, creativa. Disponibile per Forlì e zone limitrofe.
Chiara, prof  danza Forlì

Ciao, oltre all’attivitá di babysitter mi propongo anche per dare lezioni di danza classica, moderna e contemporanea per qualsiasi livello, fino agli avanzati. Studio danza da 13 anni ed ho lavorato e collaborato con importanti maestri quali Kledi Kadiu, Ferrari, Porcelluzzi, … ma anche ragazzi come Samuele Barbetta, Giulia Stabile, Alessio La Padula, etc. Per un lungo periodo ho studiato anche teatro danza! Adoro lavorare insieme ai bambini per permettergli di aumentare o migliorare le lor...
Desiree, prof  arte - 47121 Forlì

Sono Desirée e frequento l'Accademia di Belle Arti di Urbino. Durante la pausa estiva torno a Forlì, dove abito, e offro lezioni private di Disegno e/o Pittura a chiunque voglia cimentarsi nel mondo dell'arte e capirne o approfondirne la bellezza . Disegno da quando ho memoria e al liceo artistico ho iniziato a immergermi anche nel mondo della pittura, in tutte le sue tecniche. L'Accademia mi ha aiutato ad avere un approccio anche più libero e sperimentale che mi sento di condividere con c...
Gioia, prof  Forlì

Salve, mi chiamo Gioia ed ho 19 anni. Mi sono appena diplomata all'Istituto Tecnico Industriale di Forlì con la specializzazione in elettrotecnica ed elettronica ed ho diverse certificazioni: -PET (Lingua Inglese Livello B1) + un corso randstad in inglese -ECDL (utilizzo del computer e dei pacchetti office) -Pianoforte (ho suonato questo strumento per 3 anni durante il mio percorso alle medie) Sono disponibile per aiutocompiti ai ragazzi frequentanti elementari e medie anche per materie ...
Alice, di lezioni private - 47121 Forlì

Ciao il mio nome è Alice e faccio i tarocchi da oltre 20 anni, sono dispenibile a dare lezioni per poter imparare quest arte.
Francesca, lezione Forlì

Do lezioni di qualsiasi materia
Martina, lezione - 47121 Forlì

Ciao a tutti! Mi chiamo Martina, ho 17 anni e sono di Forlì! Mi offro per aiuto compiti fino a 1/2 superiore, soprattutto in lingue (inglese, francese e spagnolo) ma anche italiano, matematica, scienze, storia e geografia. Ho sempre avuto ottimi esiti a scuola e mi ritengo preparata per fare ripetizioni ai bambini/ragazzi, a una tariffa oraria bassa ovviamente non avendo alcuna qualifica certificata!
Enrica, prof privato - 47121 Forlì

Ciao! Sono Enrica, una studentessa di Ingegneria e Scienze Informatiche. Sono disponibile per ripetizioni in informatica per qualsiasi linguaggio di programmazione base. Sono disponibile anche per aiuto compiti per i più piccoli in tutte le materie. Da due anni, saltuariamente, faccio ripetizioni a ragazzi delle scuole superiori.
Elisa, prof privato Forlì

Ho fatto il liceo artistico a Forlì e sto frequentando il terzo anno di ISIA Faenza, studio design del prodotto industriale e ceramico. Posso essere di aiuto in storia dell'arte, disegno tecnico, disegno libero e inglese.
Sara, professore privato - 47121 Forlì

Mi chiamo Sara e ho 26 anni. Ho un livello B2 di spagnolo per la comunicazione verbale e un B1 per lo scritto. In questa lingua ho già dato ripetizioni ad una ragazza universitaria in scienze politiche e sono riuscite molto bene. Ho un buon livello anche nel disegno tecnico a mano a cui ho dato ripetizioni a ragazzi delle medie e superiori. Sono disponibile e flessibile con gli orari, non sono auto munita ma mi muovo senza problemi con i mezzi. Il trasporto non è mai stato un problema.
Sara, professore  danza Forlì

sono una studentessa di infermieristica del primo anno, e sono disponibile per delle ripetizioni in tutte le materie, fino alle medie. pratico anche danza classica e moderna da 13 anni.

Sono una studentessa dell’ università di Bologna e studio ingegneria informatica. Ho fatto le superiori al liceo scientifico per cui ho competenze in tutte le materie
Costanza, professore privato - 47122 Forlì

Laureata con il massimo di voti, sono un grafico e web designer freelance. Ho seguito per un semestre una ragazzina in difficoltà con lo studio, facendole da tutor e aiutandola a studiare. Ho insegnato per un Master in Web e Graphic Design a Rimini e come professore indiviaduale do lezioni di grafica e disegno.
Letizia, prof  arte - 47121 Forlì

Sono una studentessa universitaria, ho fatto ripetizioni per 2 anni ad una ragazzina della scuola media, mi ritengo abbastanza preparata.

Mi chiamo Alessia , sono educatore professionale e molte qualifiche di formazione sull'infanzia. Sono insegnante di scuola materna, ma ogni tanto di lezioni private o meglio faccio laboratori individuali con bambini in età scolare sulla lettura creativa e sul modo corretto di parlare e di usare l'italiano.
Thérèse, lezione - 47122 Forlì

mi chiamoThérèse e sono di forlì, ho 19 anni e amo stare con i bambini. Ho fatto l’animatrice per anni ogni estate, e ho frequentato il liceo linguistico.
Massimiliano, di lezioni private - 47121 Forlì

Lezioni in ambito informatico, uso quotidiano del computer e risoluzione problemi di qualsivoglia natura in ambito informatico.

Sono uno studente di specialistica universitario e in passato ho beneficiato molta della figura del ‘prof di ripetizione’ ho un bellissimo ricordo e voglio trasmetterlo ai miei futuri ‘alunni’. Il mio sogno è quello di diventare professore in una scuola.

Ciao mi rendo disponibile per ripetizioni di italiano, storia, scienze, geografia, aiuto nello studio, sono dotata di grande pazienza e capacità comunicative. Ritengo di sapere come prendere i ragazzi ed aiutarli nell'apprendimento. Grazie

Laureata all'Accademia di Belle Arti di Bologna (specialistica Fotografia) impartisce lezione. Lezioni di informatica generale, mac e pc, pacchetto office, Photoshop/post-produzione e uso di smartphone. Il corso verrà suddiviso in livelli, in base al conoscimento di base di ciascuno. La prima lezione sarà per avaliare il grado di conoscimento del programma e per conoscere i vostri interessi in modo che le lezioni siano mirate in base alle vostre esigenze.

Ciao sono Matteo, un professionista di I.T. che da qualche anno si occupa anche di formazione in ambito privato e aziendale su tecnologie informatiche. Ho competenze di Informatica per poter insegnare dall' abc, alla programmazione o a formare sulla sicurezza di sistemi informatici, sia per le normative della privacy italiane che per quanto riguarda la realizzazione di sistemi informatici sicuri che siano privati o aziendali. Programmo in HTML, CSS, Javascript, Jquery, C# ed al momento mi occ...

Mi piacciono molto i bambini . Adoro studiare , e faccio ripetizioni già da abbastanza . Oltre a spiegare posso semplificare e schematizzare il tutto .
Daniela, di lezioni private - 47121 Forlì

Mi chiamo Daniela ho 30 anni e sono automunita. Da circa 10 anni insegno danza modern-jazz e contemporanea ad adulti e bambini. Sono in grado di dare basi di ginnastica artistica, giocoleria e arti circensi. Sono circa 2 anni sono vegana, quindi per chi fosse interessato a lezioni di cucina posso insegnare, oltre alla "cucina classica", la cucina vegana, vegetariana e macrobiotica. Sono pratica di informatica in quanto ho frequentato per 2 anni il corso di Laurea di "Economia di Internet"

Sono una ragazza di 23, sono laureata in sociologia, posseggo il brevetto di bagnino conosco le manovre di primo soccorso. Ho già aiutato bambini delle scuole elementari e medie nei compiti. Conosco il latino e il greco, provengo dal liceo classico, conosco bene l'inglese e lo spagnolo e il francese a livello elementare. le materie di cui mi occupo sono poliedriche avendo studiato sociologia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca