Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Forlì: chitarra, piano, canto, ecc.

Forli, le città principali

Professore di musica Cesena
Professore di musica Cesenatico
Andrea, lezione musica Forlì

Ciao, sono Andrea. Sono un batterista professionista laureato al Conservatorio e sono un grande appassionato di musica. Sono disponibile per dare lezioni private di batteria/percussioni nel mio studio privato, ma anche di flauto dolce per le scuole medie, pianoforte a livello principiante e solfeggio.
Giordano, professore  musica - 47121 Forlì

Mi chiamo Giordano - concertista e insegnante di professione PREDILIGO L'INSEGNAMENTO DELLA FISARMONICA- biografia e/o curriculum cartacei su richiesta o direttamente dal mio sito DIDATTICA – INSEGNAMENTO: (attualmente in attività) 1990- 1998 docente presso accademia musicale Amadeus (FC) diretta da prof. Ronconi Daniela, 2000- 2005 docente presso “scuola di musica moderna COSASCUOLA “ diretta da prof. Luca Medri 2005- 2010 formatore accreditato e membro del direttivo network “ MUS...
Valeria, prof  musica Forlì

Mi chiamo Valeria, sono diplomata in musica elettronica c/o il conservatorio di Bologna Ho studiato canto jazzdurante un corso sperimentale c/o il conservatorio di Taranto. Ho una qualifica europea come tecnico informatico musicale presso l'APM di Saluzzo(Cn). Canto e suono dal vivo abitualmente. Ho realizzato due dischi. Insegnò canto presso una serie di associazioni culturali in Forlì e provincia.
Annalisa, di lezioni private musica Forlì

Siamo una coppia di giovani musicisti professionisti, offriamo lezioni di chitarra di livello base, medio e avanzato e di canto a livello base.
Giusy, di lezioni private musica Forlì

Piacere, sono Giusy, ho 19 anni. All'età di 4 anni iniziai a prendere le mie prime lezioni di canto, facendo parte del coro delle voci bianche di Forlì. Successivamente approfondii con la crescita il mio percorso canoro all'interno di Cosa Scuola Music Academy. Ho partecipato a vari provini e fatto parte di una band per 2 anni circa. Suono da autodidatta l' ukulele, il pianoforte e la chitarra. Compongo canzoni dall'età di 8 anni.
Lorenzo, professore privato musica - 47121 Forlì

Offro lezioni private di chitarra elettrica/acustica . Percorsi moderni con musica attuale o musica classica. Attualmente a Forlì con possibilità di spostarmi in zone limitrofe oppure online Corsi pre accademici o accademici in base alle necessità dello studente. Dai più piccolini che vogliono avventurarsi nel mondo della musica ai più grandi che non hanno mai avuto la possibilità in passato o a chi è giá ad un livello avanzato ma vuole perfezionarsi a livello tecnico. I costi delle lez...
Alice, professore  musica Forlì

Studio musica da quando sono piccola. Sono diplomata al liceo musicale, studio clarinetto da 9 anni e ho studiato pianoforte per 4.
Valentina, prof  musica Forlì

Sono insegnante di flauto traverso da vent'anni. Insegno a scuola da almeno quindici anni e ho molta esperienza. Insegno anche musica propedeutica e ho svolto formazione metodo Orff-Shulwerk. Ho due lauree musicologiche e sono abilitata all'insegnamento della musica nella scuola secondaria.
Micaela, prof privato canto Forlì

Salve mi chiamo Micaela e sono una ragazza di 20 anni abito a Forlì, ho fatto qualche corso di canto e partecipato a concorsi canori, principalmente faccio rap ma anche per il melodico non c'è problema, mi propongo anche per il songwriting😊
Chiara, professore privato strumento fiato Forlì

Ciao! Mi chiamo Chiara e ho 17 anni. Amo la musica e suono il flauto traverso da 10 anni. Insegno nella scuola di musica nel mio paese e sono disponibile per lezioni a domicilio per chi volesse imparare a suonare il flauto!

ho suonato il pianoforte per più di 10 anni
Matteo, prof  musica Forlì

Mi chiamo Matteo, sono uno studente di farmacia all’università di bologna, suono la chitarra da quando ho 8 anni, sono cresciuto con la musica e ho imparato da autodidatta a suonare il pianoforte.
Massimiliano, professore privato pianoforte Forlì

Salve, sono un pianista con anni di studio e insegnamento privato che ha molta esperienza in Italia ed all'estero. Ho partecipato a numerosi concorsi e vinti svariati da solista e come camerista. Contattatemi per lezioni private!

Ciao mi chiamò Luca e vivo a Forlì Suona la chitarra classica da 10 anni e ho fatto vari concerti in zona Ho frequentato il liceo musicale masini di Forlì e sono passato al esame di ammissione promo su trentadue con voto : 9 Do lezioni anche di chitarra ritmica come brani attuali o brani passati Vi aspetto :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca