Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Mauro Pascoli : mate, italiano, fisica

Forli, le città principali

Professore privato Forlì
Professore privato Cesena
Professore privato Cesenatico
Marika, prof privato ripetizioni - 47030 San mauro pascoli

Mi presento... Ciao! Mi chiamo Marika, ho 23 anni, ho frequentato il Liceo Scientifico PNI (Piano Nazionale Informatica) e sono laureata da pochi mesi in ostetricia. Affidabile, disponibile e paziente, garantisco massima serietà e professionalità. Mi rendo disponibile per aiuto-compiti e ripetizioni (soprattutto matemetica che ho continuato a tenere allenata aiutando nello studio mio fratello). Ho anche esperienza con ragazzi DSA. Il compenso orario da me richiesto è di 10€ presso la...
Ilaria, prof privato ripetizioni San mauro pascoli

Salve, mi chiamo Ilaria ho 21 anni e sono di Rimini. Ho iniziato a dar ripetizioni a due ragazzi e mi è piaciuto auitarli per andare bene a scuola, uno fa la 5 mentre l'altro la prima alla'ITIS. Per fargli capire le cosa faccio esempi che si possano ricordare usando i loro hobby oppure i cartoni animati e mi han detto che si trovano bene e quindi ho pensato di dare aiuto anche ad altri ragazzi. Faccio anche elettronica, meccanica ed altre materie d'indirizzo.
Barbara, professore privato ripetizioni - 47030 San mauro pascoli

Sono Barbara, ho 42 anni e una grande esperienza nell'insegnamento di numerose materie avendo l'abilitazione all'insegnamento. Dispongo anche di metodo pedagogico per bambini e ragazzi con problemi di apprendimento quali dislessia, calcolessia, piccoli ritardi mentali, ecc.. (ero anche insegnante di sostegno).Posso insegnare a bambini della scuola primaria, ragazzi della secondaria e scuole superiori numerose materie e garantisco conoscenze approfondite. Fornisco anche materiale didattico ed ...
Vera, di lezioni private ripetizioni - 47030 San mauro pascoli

Sono una studentessa universitaria di 21 anni, ho il diploma del liceo scientifico e ora faccio la facoltà di psicologia. Ho già avuto esperienze di insegnamento, andate a buon fine con materie insufficienti recuperate, mi piace aiutare i bambini a fare vari schemi che semplificano lo studio e fare molti esempi per capire meglio concetti anche più difficili. Amo soprattutto la matematica ma ho insegnato anche molte altre materie, tutte quelle delle medie in pratica.
Arianna, professore privato ripetizioni - 47030 San mauro pascoli

Mi chiamo Arianna, ho 21 anni e mi offro come aiuto compiti, ripetizioni e lezioni private. Ho lavorato al doposcuola con bambini da 6 a 12 anni e sono disponibile per tutti gli studenti delle scuole elementari.
Valentina, lezione ripetizioni - 47030 San mauro pascoli

Sono un'educatrice dal 2010 e collaboro con una cooperativa sociale della zona nei servizi socio-educativi. Sono disponibile nell'offrire un aiuto nello svolgimento dei compiti grazie a un'esperienza pluriennale in questa attività.
Giovanna, professore  ripetizioni San mauro pascoli

Ciao! Sono Giovanna, ho 17 anni e ho sempre aiutato mio fratello nelle materie di base! Fino alle elementari e tutt’ora alle medie!
Giulia, professore privato letteratura San mauro pascoli

Salve, mi chiamo Giulia sono una ragazza di 27 anni attualmente disoccupata. Sono diplomata come segretaria di azienda con voto d'esame 92/100. Sono disponibile ad aiutare i vostri bambini nei compiti di italiano e anche in altre materie.
Jessica, prof  ripetizioni San mauro pascoli

Salve, Mi chiamo Jessica ho 30 anni e sono di San Mauro Pascoli. Diploma Magistrale. Ho esperienze in Aiuto Compiti e Ripetizioni. Sono disponibile anche a Ricevere a casa. Prezzi modici. Distinti saluti.
Silvia, prof privato matematica San mauro pascoli

Salve, mi chiamo silvia ho 19 anni e abito a san Mauro Pascoli

Sono una studentessa di scienze della formazione. Ho già esperienza in aiuto-compiti da 3 anni con due associazioni diverse.

Mi chiamo Elisa e un anno fa mi sono laureata in Storia Contemporanea presso l'Università di Bologna. Sono disponibile a dare ripetizioni in materie come italiano e letteratura, storia, filosofia, geografia, economia fino al liceo/scuola superiore e di matematica fino alle scuole medie.

io sono Engy, sono di San Mauro Pascoli. Ho 22 anni e sono quasi vicina alla laurea in scienze dell educazione. Quest’estate Ho fatto la babysitter a 3 bambini, eventualmente se ha la necessità posso lasciarle il numero della mamma di questi bimbi. Ora faccio la cassiera solo la domenica alla leroy merlin.

Sono psicologa iscritta all' albo e Insegno violino

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca