Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Samarate

Varese, le città principali

Lezione privata Busto Arsizio
Lezione privata Varese
Lezione privata Gallarate
Sofia, professore  Olgiate olona

Mi chiamo Sofia e abito in provincia di Varese a pochi chilometri da Milano. Sono una studentessa di 27 anni, laureanda presso l'Università degli Studi di Milano nella facoltà di Scienze del Farmaco. Nel corso degli anni ho maturato esperienza nel campo delle ripetizioni o aiuto compiti a ragazzi fino alle seconda superiore. Attualmente sono alla ricerca attiva di un'opportunità lavorativa simile per permettermi di proseguire e terminare gli studi.
Antonella, di lezioni private Samarate

Ciao! Sono Antonella, una futura studentessa universitaria di 19 anni. da più di un decennio vivo immersa nelle mie due passioni: l'arte e il pattinaggio artistico. Quando ho due minuti da dedicarmi, se non sono immersa in una lettura, mi dileguo nella pittura o nello studio di questa. Mentre in pattinaggio artistico a rotelle è ciò per cui vivo, ma dietro alla dinamicità su otto ruote vi è un mondo dedicato alla preparazione atletica e alla danza, non sono una professionista, ciò nonostante ...
Angelo, professore  Samarate

Buongiorno, sono Angelo, sono un pensionato e ho la passione dell'orto. Sono disponibile ad insegnare le pratiche comuni di coltivazione, nel mio stesso orto (di circa 400 mq). Principalmente ho ortaggi (zucchine, melanzane, peperoni, pomodori, insalate varie, asperagi, carciofi, cipolle e aglio, piselli, fagiolini, carote, etc.) e qualche frutto (fragole, more, lamponi, fichi etc.).
Chiara, prof privato Samarate

Ciao mi chiamo Chiara e posso aiutare i vostri bambini per lo svolgimento dei loro compiti dalla materna alle scuole medie :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca