Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Samarate : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Giulia, professore privato ripetizioni - 21017 Samarate

Buongiorno, Sono Giulia, ho 20 anni e frequento il corso di laurea “Comunicazione e società” all’Università Cattolica. Ho conseguito il diploma di maturità in Relazioni Internazionali per il Marketing con votazione 90/100, all’istituto tecnico e economico I.T.E. Tosi di Busto Arsizio. Durante gli anni passati ho dato molto spesso ripetizioni ad alcuni miei e compagni che si trovavano in difficoltà. Avendo un diploma di tipo tecnico sono molto preparata per spiegare materie quali diritto...
Felicia, prof  ripetizioni - 21017 Samarate

Sono una studentessa universitaria di lingue straniere, prossima alla laurea. Sono disponibile per aiutare bambini e ragazzi di qualsiasi età, dalle scuole elementari alle superiori. Svolgo lezioni private/aiuto compiti da 5 anni e ho esperienza anche come tutor, infatti ho svolto questo lavoro nella mia università prestando supporto a studenti con DSA. Inoltre ho lavorato come educatrice professionale in scuole elementari e superiori, affiancando le insegnanti di sostegno. Sono dispo...
Elisa, lezione ripetizioni Samarate

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 21 anni e sono una studentessa universitaria della facoltà di farmacia. Sono una ragazza molto solare, gentile, tranquilla, armata di molta pazienza e molto disponibile. Ho frequentato il liceo linguistico e mi piace poter aiutare i bambini (sia delle elementari che delle medie) con lo studio e i compiti; mi piace spronarli a dare il meglio e a supportarli durante tutto il loro percorso scolastico. Sono sempre disponibile per risp...
Linda, di lezioni private ripetizioni Samarate

Ciao, mi chiamo Linda, ho 29 anni ed abito a Samarate. Sono Laureata in Graphic Design & Art Direction e Diplomata come Ragioniera e Programmatrice. Sono disponibile per impartire lezioni a ragazzi fino alle scuole medie. Ho svariati interessi che passano dal mondo dell' arte e il disegno grafico, fino allo sport, i libri ed anche i film. Inoltre, durante il mio percorso di studi, ho avuto l'opportunità di studiare all'estero e questo mi ha permesso di raggiungere un inglese e spagnol...
Marta, di lezioni private ripetizioni Samarate

Studentessa al quarto anno del liceo scientifico A. Tosi con esperienza offre servizio di babysitter e aiuto compiti. Offro competenza, professionalità e affidabilità ma anche allegria e creatività, requisiti fondamentali per potersi prendere cura dei bambini al meglio. sono sempre pronta a nuove sfide!
Valentina, professore  ripetizioni - 21017 Samarate

Ciao a tutti, sono Valentina, ho 20 anni e sono diplomata in ragioneria indirizzo lingue con 97/100. Attualmente sono iscritta a medicina veterinaria e da qualche anno offro ripetizioni a ragazzi dalle elementari alle superiori. Non esitate a contattarmi.
Elisa, professore privato ripetizioni - 21017 Samarate

Buongiorno, Sono Elisa, ho 34 anni. Ho frequentato il liceo artistico con ottimi voti e conseguito la laurea in scienze dei beni culturali con punteggio 100. Amo l’arte, la storia e la letteratura ma sono comunque disponibile per aiuto compiti e ripetizioni anche di matematica, inglese e geografia. Ho sempre aiutato i miei cugini e in passato ho avuto esperienza di ripetizioni. Sono una persona seria e paziente, molto tranquilla e motivante.
Alessia, professore privato ripetizioni - 21017 Samarate

mi piace studiare e far appassionare i ragazzi alle materie che risultano loro difficili o noiose. frequento la quinta liceo e sono disponibile a lezioni di materie umanistiche, artistiche e di lingua inglese.
Ambra, lezione ripetizioni - 21017 Samarate

Io sono Ambra ho 25 anni. Do già lezioni a una ragazza dislessica. Sono molto paziente.
Alice, lezione ripetizioni Samarate

Sono una ragazza di 22 anni diplomata ragioniera e neolaureata in scienze internazionali e istituzioni europee. Sono iscritta al primo anno di laurea magistrale. Do ripetizioni da 6 anni a ragazzi di medie e superiori. Posso seguire in tutte le materie anche se preferirei evitare matematica e scienze per le scuole superiori. Ho seguito anche ragazzi affetti da dsa. Sono disponibile anche per semplice aiuto compiti alle scuole elementari.
Alice, professore  ripetizioni - 21017 Samarate

Sono alice, ho 24 anni, sono laureanda magistrale in comunicazione d'impresa. A partire dai 17 anni ho dato ripetizioni ad alunni di elementari, medie e superiori, seguendoli con attenzione, pazienza e premura. Ho anche fatto babysitter e aiuto compiti. Sono puntuale e molto disponibile.
Arianna, di lezioni private ripetizioni Samarate

Facevo parte di un'associazione no-profit che dava ripetizioni gratuite a bambini con una situazione economica umile. Sono uscita col 9 dalle medie, col 76 dal Liceo, e ho ancora tutti i miei schemi (dalle medie al liceo).
Valentina, lezione ripetizioni Samarate

Ciao sono Valentina. Ormai è da 4 anni che faccio l’animatrice in oratorio e tra i nostri molti incarichi c’è anche quello di aiutare i più piccoli con i compiti estivi. Facendo di scienze umane, l’ultimo anno, so come aiutarli e accudirli; quindi se aveste bisogno anche di una babysitter sono a vostra disposizione. Grazie
Naomi, di lezioni private ripetizioni Samarate

Ciao sono Naomi! Ho fatto ripetizioni sia private che per volontariato! Mi sono sempre confrontata con bambina da 6 anni in su! Ho una laurea in ingegneria e mi piace far imparare ai bambini!
Beatrice, prof  ripetizioni Samarate

Ciao! Sono Beatrice, una studentessa che da due anni dedica le sue estati all'animazione e che durante il periodo scolastico e disponibile come aiuto compiti. Sono una ragazza responsabile e determinata, creativa e divertente. Alle materie indicate si aggiungono DIRITTO, INGLESE, TEDESCO.

Ciao! Mi chiamo Federica e frequento attualmente la facoltà di Medicina e Chirurgia. Ho studiato presso un liceo scientifico ed ho vissuto sei mesi in Inghilterra seguendo un exchange programme. Offro ripetizioni ai ragazzi di elementari, medie e liceo ormai da tre anni ed è sempre un piacere per me potere aiutare a superare eventuali difficoltà scolastiche. Non esitare a contattarmi!
Eleonora, di lezioni private ripetizioni Samarate

Mi chiamo Eleonora e a settembre mi laureerò nella triennale di psicologia. In passato ho frequentato il liceo classico Crespi di Busto Arsizio. Lavoro da quasi 5 anni nell’ambito dell’aiutocompiti e delle ripetizioni anche con bambini con problematiche di apprendimento o di deficit dell’attenzione e iperattività. Sono disponibile per aiuto compiti in questo periodo estivo per bambini delle elementari e ragazzini delle medie. Sono automunita.

Buongiorno, Sono Matteo Saini, docente abilitato, insegno storia e filosofia attualmente al Liceo G. Galilei di Legnano. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto allo studio nelle materie umanistiche. Sul costo ci possiamo accordare. Resto a disposizione per fissare un appuntamento conoscitivo quando è più comodo. Cordialmente, Saini

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni ho un diploma di ragioneria in Amministrazione Finanza e Marketing e attualmente lavoro presso uno studio Commercialista dal Lunedì al Venerdi. Sono disponibile nel dare ripetizioni private a ragazzi in matematica.

Da molti anni aiuto gli studenti di scuole medie inferiori e scuole medie superiori, fino al secondo anno, nella comprensione ed esercitazione, al fine di recuperare i fondamentali passaggi necessari al programma scolastico. Applico un approccio friendly , che ritengo fondamentale per instaurare un rapporto di assoluta fiducia e serenità. Quello che mi ha reso davvero contenta è la fiducia in se stessi acquisita dai miei "ragazzi".

Persona seria, dinamica, socievole, precisa e puntuale. Prediligo l'utlizzo della mente (o di un foglio e di una penna) alla calcolatrice. Ho partecipato ad alcune edizioni delle olimpiadi della matemica. Età media dei miei studenti dai 6 ai 15 anni. Massima professionalità e riservatezza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca