Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Rezzano

Piacenza, le città principali

Lezione privata Piacenza
Lezione privata Fiorenzuola D'Arda
Lezione privata Castel San Giovanni
Asia, prof  Lugagnano val arda

Buongiorno sono una ragazza giovane di nome Asia di 18 anni. Cerco lavoro in questo ambito perché mi piace molto ballare e l’informatica. Sono disponibile a dare lezioni essendo che ho fatto danza per molti anni e sono brava con la tecnologia grazie a mio papà e alla scuola.
Asia, professore privato - 29018 Lugagnano val arda

Buongiorno sono una ragazza di 18 anni tra non molto ne faccio 19. Sono disponibile per aiutare nei compiti e intanto cercare di insegnare tutto quello che so io sulla scuola, sull’informatica, oppure su delle passioni come la danza o ginnastica. Ci metto il cuore in quello che faccio, per qualsiasi domanda contattatemi.
Alessandra, lezione Carpaneto piacentino

Contattatemi soni disponibile
Jessica, prof  Carpaneto piacentino

ho una laurea in scienze della formazione. sono una persona paziente e mi piace lavorare con i bambini.

Buongiorno, Sono una ragazza diplomata in ragioneria classica giuridica economica. Sono disponibile a dare lezioni private a bambini elementari, medie e superiori (anche nella preparazione di tesi esame maturità). per qualsiasi informazione contattatemi. Saluti
Martina, prof  San giorgio piacentino

Ciao sono una ragazza di 18 anni e frequento il liceo artistico Bruno Cassinari di Piacenza. Media scolastica dell'otto sin dalle medie: disponibile per ripetizioni di inglese, arte, storia dell'arte, matematica, fisica, spagnolo (livello medie), disegno geometrico, musica (livello medie) Per ora la mia esperienza è aiutare ragazze della mia scuola in determinate materie.

Frequento un liceo scientifico con la media generale del 9.2. Ho dato più volte lezioni ad amici di famiglia fino alle medie e mi piacerebbe continuare a farlo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca