Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Quattrocase

Cremona, le città principali

Lezione privata Cremona
Lezione privata Crema
Lezione privata Casalmaggiore
Hafsa, prof privato Casalmaggiore

Mi chiamo Hafsa sono una ragazza di ventun anni, ho da sempre aiutato bambini e ragazzini nello studio e nello svolgimento dei compiti.
Chiara, di lezioni private - 46019 Viadana

Sono Chiara e sono Coach e Counselor professionista.Aiuto le persone attraverso l'ascolto empatico e supporto personalizzato a trovare la strada verso la vita che desiderano.Contattami ora per iniziare il tuo percorso di crescita individuale.I colloqui si eseguono online.
Giovanna, prof  Viadana

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in mediazione linguistica e culturale e mi offro come doposcuola, aiuto compiti e lezioni private. Ho esperienza da 2 anni. Materie: letteratura, grammatica, inglese, francese, spagnolo, scienze, tecnologia, narrativa, storia, geografia, filosofia, ricevimento e biologia. Insegno matematica solo per bambini di scuola elementare e prima media. Zona di abitazione: VIADANA (mn) per bambini che frequentano le elementari o per ragazze che freque...
Nadia, di lezioni private - 26041 Vicobellignano

mi chiamo nadia e ho 19 anni, sono una studentessa universitaria e vorrei trovare un lavoro per aiutarmi con gli studi. sono diplomata come perito informatica. ho conoscenze dei linguaggi informatici. sono molto pratica nelle lingue inglese, spagnolo e arabo. e potrei anche dare una mano con i compiti. contattatemi!!!

Sono una ragazza laureata in informatica e parlo fluente l'inglese, francese e arabo. Per lo spagnolo le cose basilari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca