Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Prepo

Perugia, le città principali

Lezione privata Perugia
Lezione privata Foligno
Lezione privata Citta' Di Castello
Sara, di lezioni private - 06132 San sisto

Salve sono Sara ho 25 anni e abito a roccafluvione provincia di ascoli Piceno Sono una ragazza svelta buona e allegra con la quale i ragazzi e bambini si trovano benissimo Do lezioni di italiano storia, pittura, musica...suono il flauto dolce, flauto traverso, pianola...solfeggio..
Jessica, prof privato Perugia

Ho finito la scuola circa 2 anni fa e devo dire che sono molto felice di essere arrivata alla fine con un buon risultato. All'inizio del mio percorso scolastico non mi sono impegnata molto, avevo difficoltà nello studio e mi abbattevo facilmente; poi ho deciso di cambiare metodo di apprendimento e devo dire che è servito! Ora ho un diploma Alberghiero (voto 80/100) e un attestato di qualifica professionale come Operatore della Ristorazione ( voto 95/100). Avevo ottimi voti in tutte le materi...
Lucrezia, prof  Montecorneo

Sono Lucrezia, ho 25 anni, sono una danzatrice con formazione professionale, una studentessa universitaria di scienze motorie e sportive, e nel tempo libero aiuto con i compiti.
Taisiia, lezione Montecorneo

Ho finito il Liceo di Disegni dove ho studiato per 7 anni, posso imparare tutta la teoria di art anche la pratica. Anche ho imparato i metodi di art-terapia nel'art, danza e teatro. Faccio danza per 6 anni, la mia specialità e improvvisazione, ma anche i stili come popping, twerk, Vogue. Ho lavorato nella studia di yoga come un insegnante di Hatha yoga e stretching. Insegno voi da sentire il vostro corpo e da amare il movimento.
Antonietta, professore  danza - 47005 Valladolid

Salve sono Antonietta, sono una studentessa e laureanda in scienze motorie, sport e salute Insegnante di danza, sono alla ricerca di nuovi alunni e perché ho anche di lezioni private Ho fatto un percorso di ballerina professionista presso l'Opus Ballet FI
Irene, di lezioni private - 06132 San sisto

sono una studentessa universitaria in cerca di lavoro per mantenersi gli studi. so essere paziente grazie alla mia esperienza da aiuto capo scout, quindi so insegnare ai bambini un po' di tutto dalle cose pratiche alle cose teoriche. non ho esperienze nel settore ma sono pronta a mettermi in gioco.
Martina, di lezioni private Corciano

Arte perché sono una graphic designer; cucina per passione; danza perché l'ho praticata per ben 12 anni!; informatica perché l'ho usato sempre a scuola ed ho conseguito anche l'ECDL.

Piacere mi chiamo Susanna, sono diplomata come perito informatico. Mi offro principalmente per aiuto compiti per scuola elementare e medie
Felix, lezione Corciano

Parlo 5 lingue straniere, sono laureato in psicologia, so disegnare a livello di illustratore e graphic design. Posso aiutare in ogni materia scolastica!
Fabiana, prof privato - 06073 Corciano

Disponibile di andare a domicilio

Salve sono Francesca, ho la necessità di arrotondare e mi occuperei volentieri di seguire ragazzi fino alle scuole medie, nello svolgimento compiti e loro comprensione. Ho 47 anni e ho un figlio di 20.

Sono una ragazza di 28 anni laureata in Biotecnologie e Biotecnologie mediche all’università degli studi di Perugia, lavoro già e offro ripetizioni di materie scientifiche nel pomeriggio, dalle 16:30.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca