Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ponterio

Perugia, le città principali

Lezione privata Perugia
Lezione privata Foligno
Lezione privata Citta' Di Castello
Giorgia, prof  - 06081 Assisi

Educatrice, con esperienza quindicinale all'interno di contesti educativi e come insegnante di sostegno, impartisco ripetizioni, lezioni private, piani di studio personalizzato, sostegno ai compiti e alla DAD(didattica a distanza), per alunni della scuola primaria e secondaria, di primo e secodo grado. Specializzata in arteterapia e danza terapia, offro in oltre sessioni private di arteterapia e danzaterapia, per bambini, adolescenti e adulti, anche in supporto a terapie specifiche gia in ...
Sonia, prof  Assisi

Buongiorno, mi chiamo Sonia e sono una psicologa. Amo stare a contatto con i bambini e ragazzi, ed offro servizio di ripetizioni, aiuto compiti e tutor. Ho già esperienza in questo campo con bambini di scuola elementare, media e superiore.

In attesa di essere ricollocata nella mia professione di impiegata qualificata amministrativa contabile mi piacerebbe supportare i ragazzi a fare i compiti on Line in questo difficile momento ( covid 19). Sono una persona solare, determinata, seria. Pertanto astenersi da perdi/ tempo. Buona conoscenza delle lingue inglese. Amo stare all’aria aperta e fare molte attività sportive come atletica e yoga.sono molto precisa e non sopporto il disordine. Non sono disponibile per le faccende domestich...
Simona, prof  Assisi

Mi chiamo Simona, sono laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti e sono diplomata al Liceo linguistico. Conosco le lingue, l'informatica e la fotografia. Ho svolto già ripetizioni e aiuto compiti per molti anni.

Amo lavorare, fare pagamenti e tutto ciò che si può fare al computer: Oggi è diventato importante avere almeno la conoscenza base per poter dialogare con il mondo del lavoro o per qualsiasi pratica burocratica.

Ciao sono Salma e studio informatica ormai da due anni e posso dare ripetizioni per bambini elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca