Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Piobesi Torinese

Torino, le città principali

Lezione privata Moncalieri
Lezione privata Nichelino
Lezione privata Collegno
Giada, prof  Nichelino

Mi chiamo Giada, ho 30 anni, sono una mamma, sono laureata in tecnologie alimentari. Ho un fratello di 14 anni e da quando fa le elementari che lo aiuto a fare i compiti e a studiare. Ho esperienza con ragazzini disgrafici e difficoltà nello studio e apprendimento. Sono paziente, solare, disponibile e vado sempre incontro alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie. Do la disponibilità per le ripetizioni sia mattina che pomeriggio, in settimana o nei weekend. Sono disponibile per c...
Giorgia Gaia, prof  - 10043 Orbassano

Sono attualmente un insegnante precaria, laureata in scienze della formazione e dell’educazione ad oggi scritta all’ultimo anno di scienze pedagogiche.
Anna, professore privato arte Volvera

Insegnante di disegno e pittura impartisce le lezioni per imparare la creatività
Tiziano, professore privato Orbassano

Ciao, Sono un ragazzo di 23 anni al secondo anno di laurea magistrale in Finanza aziendale e Mercati finanziari a Torino. Come lavoretto ho sempre dato ripetizioni a ragazzi/ragazze di elementari/medie/ superiori e da poco anche agli studenti della laurea triennale in Economia. Mi piace molto spiegare e far capire i concetti ai ragazzi, perché mi fa sentire bene e in generale aiutare gli altri mi è sempre piaciuto. Penso che ognuno di noi possa apprendere da qualcuno per poi insegnare a qualc...
Giulia, prof privato La loggia

Ciao sono Giulia italiana 33 anni con varie esperienze in diversi settori vi aspetto! sono solare e cordiale! subito disponibile!
Simone, prof privato Orbassano

Mi chiamo Simone ho 24 anni e sono uno studente universitario di scienze motorie. Dò ripetizioni da un anno circa a ragazzi dell'elementari, medie e superiori. Sono in grado di dare ripetizioni per le seguenti materie: Matematica, Italiano, Inglese, Ed.Fisica, Storia, Geografia, Diritto, Informatica, Elettronica ed altre.
Irene, professore  informatica Orbassano

Ciao a tutti sono Irene e ho 25 anni ! Vivo ad Orbassano in provincia di Torino! Posso aiutarvi in informatica per power point, word, navigazione e Internet
Simona, lezione informatica - 10043 Orbassano

Buongiorno sono Simona ho esperienza tutto tondo nell'ambito della formazione ho dato ripetizioni in diverse materie è arrivato tipologie di studenti da ragazzino della scuola media fino allo studente universitario e ho insegnato italiano agli stranieri. Il mio approccio è improntato sul ragionamento ossia io non spiego solo La Nozione ma voglio che sia l'allievo attraverso domande mirate ad arrivare al ragionamento che sta dietro la nozione. Siamo in un nell'era di internet pertanto cerco ...
Giorgia, professore  None

Ciao mi chiamo Giorgia vivo a None in provincia di Torino ho frequentato il Liceo artistico , sono operatrice artigianale del costume artistico e sarta professionale , posso impartire lezioni di disegno e sopratutto lezioni di taglio e cucito sartoriale , cucito creativo e uncinetto base .
Elisa Sarah, prof privato Nichelino

Ho 25 anni mi chiamo Elisa e vivo a Nichelino
Federica, professore  Candiolo

ho esperienza nel dare ripetizioni e far studiare e apprendere bambini e adolescenti.
Valentina, prof privato informatica Orbassano

40 anni, diplomata al liceo scientifico e laureata in scienze della comunicazione. Passione e lavoro in ambito redazionale e digitale. Ottime conoscenze ambiente Windows e IOS. Utilizzo programmi Office, e-mail marketing, Business manager.
Melissa, lezione Nichelino

Sono Melissa, ho 19 anni, sono diplomata in Relazioni Internazionali Per il Marketing, posso offrire ripetizioni di letteratura, storia, diritto, economia politica, economia aziendale, inglese, arte e spagnolo. Posso offrire lezioni di danza classica, moderna, caraibica in quanto studio danza da 11 anni e sono stata Assistente nell insegnamento per 4 anni: aiutando nelle lezioni per i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.
Alice, professore  None

Salve! Sono una ragazza molto ambiziosa. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni a bambini delle elementari e medie riguardo a qualsiasi materia salvo la matematica. Sono inoltre disponibile nel dare ripetizioni a ragazzi fino al terzo anno di liceo per discipline quali diritto ed economia, scienze umane, storia, storia dell’arte e italiano. Ho delle basi di filosofia. Per quando riguarda le lingue, sarei disposta a dare ripetizioni di lingua spagnola, con certificazioni dell’Isti...
Gloria, prof privato La loggia

Salve sono Gloria e ho 22 anni mi piacerebbe dare ripetizione e aiutare i bambini/ragazzi per affrontare al meglio la scuola.

Ciao, mi chiamo Alessio, ho 24 anni e sono laureato in Economia e Commercio. Vorrei mettere a disposizione di tutti voi le mie conoscenze e la mia esperienza in questo ambito, dato che già da qualche anno do lezioni a ragazzi delle scuole medie e superiori
Rebecca, di lezioni private - 10060 Candiolo

Sono Rebecca e insegno Inglese da anni, a persone di tutte le età, ma sono specializzata nella conversazione e nell'insegnamento ai bambini tramite escamotage ed attività ludiche. Sono stata responsabile del corso Trinity presso la scuola elementare di Airasca. Ho inoltre esperienza nell'insegnamento delle materie umanistiche (sono infatti laureata in Storia dell'Arte). Approccio ludico, intrigante, adatto ai più piccoli.
Sara, lezione - 10040 Volvera

Buongiorno sono Sara: da alcuni anni insegno come supplente nelle scuole elementari come maestra di sostegno e studio al secondo anno di Teologia! Spesso seguo bambini per recupero materie scolastiche o compiti, posso cucinare e svolgere altre attività domestiche. Materie: Italiano, inglese, storia, scienze, geografia, religione (elementari - medie) Matematica (elementari) Filosofia Storia dell'arte
Marta, prof privato - 10040 La loggia

Sono una ragazza volenterosa, neo diplomata e quindi in grado di sostenere i vostri ragazzi/bimbi in qualsiasi ambito. Non esitate a contattarmi.
Fabiana, professore privato Nichelino

Ciao sono Fabiana, Ho 30 e sono disponibile a collaborare

Buongiorno, Sono Elisa, ho 19 anni e faccio danza da quando ne ho 3. Sono una studentessa universitaria che continua a seguire e prendere lezioni di danza classica e contemporanea. Ho fatto tanti corsi e tanti stage. Sono stata presa in diverse accademie ma per dei problemi familiari non ho mai potuto realizzare il sogno di fare la ballerina.

Insegnante di chitarra classico e acustica, impartisce lezioni dai più giovanissimi a persone meno giovani. Ho maturato decenni di esperienza come solista e in team. Apprendimento di tutte le tecniche come plettro, arpeggi e mano libera. Teoria e lettura della musica con solfeggio. Risultati garantiti in poco tempo per uno strumento divertente per stare in compagnia.

Esperto in pacchetto Office, Excel, Word e PowerPoint e LibreOffice, impartisce ripetizioni per recupero ambito scolastico anche a ragazzi con difficoltà di apprendimento. Se interessati, potete contattarmi per trovare una soluzione alle vostre esigenze.

Salve a tutti sono Alessandra e vivo a Nichelino Sono una ragazza di quasi 17 anni studio in una scuola di immaginazione e lavoro Vorrei trovare un lavoro per imparare a gestirmi da sola!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca