Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Castagnole Piemonte

Torino, le città principali

Lezione privata Moncalieri
Lezione privata Nichelino
Lezione privata Collegno
Anna, professore privato arte Volvera

Insegnante di disegno e pittura impartisce le lezioni per imparare la creatività
Giulia, prof privato La loggia

Ciao sono Giulia italiana 33 anni con varie esperienze in diversi settori vi aspetto! sono solare e cordiale! subito disponibile!
Giorgia, professore  None

Ciao mi chiamo Giorgia vivo a None in provincia di Torino ho frequentato il Liceo artistico , sono operatrice artigianale del costume artistico e sarta professionale , posso impartire lezioni di disegno e sopratutto lezioni di taglio e cucito sartoriale , cucito creativo e uncinetto base .
Federica, professore  Candiolo

ho esperienza nel dare ripetizioni e far studiare e apprendere bambini e adolescenti.

Sono una ragazza che ha studiato al liceo delle scienze umane e ha conseguito il diploma. Non ho mai avuto debiti scolastici. Non sono brava in latino e nemmeno in matematica (che preferisco insegnare solo ai bambini delle elementari e delle medie), ma me la cavo molto bene con letteratura, storia, inglese e tante altre materie. Sono brava a spiegare e ad aiutare a trovare il proprio metodo di studio. Sono disponile a fare schemi di supporto e qualsiasi altro aiuto possibile affinché le lezio...

Frequento l università sono preparata per le materie scientifiche ho già esperienza sono più di 2 anni che do ripetizioni ......... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Alice, professore  None

Salve! Sono una ragazza molto ambiziosa. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni a bambini delle elementari e medie riguardo a qualsiasi materia salvo la matematica. Sono inoltre disponibile nel dare ripetizioni a ragazzi fino al terzo anno di liceo per discipline quali diritto ed economia, scienze umane, storia, storia dell’arte e italiano. Ho delle basi di filosofia. Per quando riguarda le lingue, sarei disposta a dare ripetizioni di lingua spagnola, con certificazioni dell’Isti...
Cristina, lezione cucina Scalenghe

Mi piace insegnare il meglio
Gloria, prof privato La loggia

Salve sono Gloria e ho 22 anni mi piacerebbe dare ripetizione e aiutare i bambini/ragazzi per affrontare al meglio la scuola.
Rebecca, di lezioni private - 10060 Candiolo

Sono Rebecca e insegno Inglese da anni, a persone di tutte le età, ma sono specializzata nella conversazione e nell'insegnamento ai bambini tramite escamotage ed attività ludiche. Sono stata responsabile del corso Trinity presso la scuola elementare di Airasca. Ho inoltre esperienza nell'insegnamento delle materie umanistiche (sono infatti laureata in Storia dell'Arte). Approccio ludico, intrigante, adatto ai più piccoli.
Sara, lezione - 10040 Volvera

Buongiorno sono Sara: da alcuni anni insegno come supplente nelle scuole elementari come maestra di sostegno e studio al secondo anno di Teologia! Spesso seguo bambini per recupero materie scolastiche o compiti, posso cucinare e svolgere altre attività domestiche. Materie: Italiano, inglese, storia, scienze, geografia, religione (elementari - medie) Matematica (elementari) Filosofia Storia dell'arte
Marta, prof privato - 10040 La loggia

Sono una ragazza volenterosa, neo diplomata e quindi in grado di sostenere i vostri ragazzi/bimbi in qualsiasi ambito. Non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca