Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Pellegrina

Verona, le città principali

Lezione privata Verona
Lezione privata Legnago
Lezione privata San Giovanni Lupatoto
Nicole, di lezioni private arte Nogara

Sono diplomata all'istituto d'arte, ho diverse esperienze in studi di grafica, lavoro attivamente per un'associazione Onlus come grafica e disegnatrice, ho vinto alcuni concorsi di illustrazione e disegno, ho lavorato per alcune piccole case editrici emmergenti come fumettista. Uso qualsiasi tipo di materiale, dagli acquerelli, alle tempere e acrilici, colori ad alio, gessetti ecc fino al digitale, infatti so usare anche Photoshop su pc.
Sara, lezione Isola della scala

Salve, mi chiamo Sara e mi sono diplomata quest’anno come ragioniera. Da qualche anno mi occupo di dare ripetizioni ai bambini delle medie, in varie materie. Ho dato anche ripetizioni per alcune materie a indirizzo informatico contabile. Ho sempre fatto con molto piacere questo ruolo in quanto penso sia più importante imparare bene un argomento per farne degli altri. Sono automunita e vengo tranquillamente io da voi per esigenza. Per qualunque informazione contattatemi e sarò felice di rispo...
Chiara, prof privato - 37056 Bionde

Ciao sono chiara Studio grafica e comunicazione da 9 anni Mi sono diplomata presso l’istituto salesiano San seno Ora sto frequentando il terzo anno di università presso la IUSVE Creo delle locandine per alcune discoteche come lavoretto e delle locandine per un bar che organizza degli eventi Ho una buona conoscenza del pacchetto Adobe, darei ripetizione dei seguenti software: - illustrator - Indesign - Photoshop Partirei con delle lezioni “teoriche” per spiegare i vari s...
Angelica, professore  Bovolone

Salve, mi chiamo Angelica Zago, ho 25 anni e abito in provincia di Verona. A novembre mi laureerò in scienze dell'educazione e sono diplomata in lingue (inglese, tedesco e spagnolo). Termino un'esperienza di 3 anni in un centro per minori. Sono auto-munita e non ho problemi a spostarmi.

Ciao, ho quasi 16 anni e frequento il terzo anno di superiore, indirizzo relazioni internazionali per il marketing. Non ho mai lavorato in questo campo ma ho aiutato parenti e amici stretti. Sarei disposta ad insegnare ai bambini perché mi piace molto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca