Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Engazza'

Verona, le città principali

Lezione privata Verona
Lezione privata Legnago
Lezione privata San Giovanni Lupatoto
Anna, professore  - 37058 Sanguinetto

Ho 18 anni, sono al quarto anno del liceo delle scienze umane e sono molto portata per italiano, storia e geografia. Sono una persona molto creativa, quindi adoro l’arte in qualsiasi sua forma e dimensione.
Nicole, di lezioni private arte Nogara

Sono diplomata all'istituto d'arte, ho diverse esperienze in studi di grafica, lavoro attivamente per un'associazione Onlus come grafica e disegnatrice, ho vinto alcuni concorsi di illustrazione e disegno, ho lavorato per alcune piccole case editrici emmergenti come fumettista. Uso qualsiasi tipo di materiale, dagli acquerelli, alle tempere e acrilici, colori ad alio, gessetti ecc fino al digitale, infatti so usare anche Photoshop su pc.
Sara, lezione Isola della scala

Salve, mi chiamo Sara e mi sono diplomata quest’anno come ragioniera. Da qualche anno mi occupo di dare ripetizioni ai bambini delle medie, in varie materie. Ho dato anche ripetizioni per alcune materie a indirizzo informatico contabile. Ho sempre fatto con molto piacere questo ruolo in quanto penso sia più importante imparare bene un argomento per farne degli altri. Sono automunita e vengo tranquillamente io da voi per esigenza. Per qualunque informazione contattatemi e sarò felice di rispo...
Chiara, prof privato - 37056 Bionde

Ciao sono chiara Studio grafica e comunicazione da 9 anni Mi sono diplomata presso l’istituto salesiano San seno Ora sto frequentando il terzo anno di università presso la IUSVE Creo delle locandine per alcune discoteche come lavoretto e delle locandine per un bar che organizza degli eventi Ho una buona conoscenza del pacchetto Adobe, darei ripetizione dei seguenti software: - illustrator - Indesign - Photoshop Partirei con delle lezioni “teoriche” per spiegare i vari s...
Angelica, professore  Bovolone

Salve, mi chiamo Angelica Zago, ho 25 anni e abito in provincia di Verona. A novembre mi laureerò in scienze dell'educazione e sono diplomata in lingue (inglese, tedesco e spagnolo). Termino un'esperienza di 3 anni in un centro per minori. Sono auto-munita e non ho problemi a spostarmi.

Ciao, ho quasi 16 anni e frequento il terzo anno di superiore, indirizzo relazioni internazionali per il marketing. Non ho mai lavorato in questo campo ma ho aiutato parenti e amici stretti. Sarei disposta ad insegnare ai bambini perché mi piace molto!

Salve sono Nicole, frequento l'università a Padova. Mi piace molto spiegare alle persone.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca