Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Isola Della Scala

Verona, le città principali

Lezione privata Verona
Lezione privata Legnago
Lezione privata San Giovanni Lupatoto
Navita Laina, prof privato danza Buttapietra

Ciao a tutti, mi chiamo Laina ho 21 anni e sono nata il 3 novembre 1996 in Ghana. Sono venuta in Italia all'età di 8 anni ed ho frequentato qui le scuole a partire dalla quarta elementare. Attualmente sono una studentessa universitaria al terzo anno di lingue e letterature straniere presso l'università di Verona. Alle superiori ho frequentato il Sanmicheli e mi sono diplomata con 86 in ambito socio sanitario. Durante questa formazione ho imparato come relazionarmi con le persone e questo per...
Navita Laina, lezione danza Buttapietra

Salve! Sono una studentessa al terzo anno di lingue e letterature straniere e prossima alla laurea. Sono in possesso del C1 di inglese e spagnolo, conseguito presso la mia università, e offro ripetizioni di lingua.
Anastasia, lezione informatica Domegliara

Sono Anastasia ho 26 anni e mi sono laureata in psicologia delle organizzazioni da un paio d'anni. Sto attualmente svolgendo il tirocinio per l'abilitazione alla professione e vorrei trovare qualche bimbo/ragazzo al quale dare ripetizioni o aiutarlo nei compiti.
Cristina, di lezioni private - 37068 Vigasio

Frequento danza da 12 anni e ho anche la passione del disegno, frequento un insituro tecnico "relazioni internazionali" e mi piacerebbe dare lezioni o ripetizioni di materie scolastiche per elementari o medie per materie letterarie o pratiche. Ho già dato ripetizioni in gruppi pomeridiano organizzari dalla mia classe.
Angelica, professore  Bovolone

Salve, mi chiamo Angelica Zago, ho 25 anni e abito in provincia di Verona. A novembre mi laureerò in scienze dell'educazione e sono diplomata in lingue (inglese, tedesco e spagnolo). Termino un'esperienza di 3 anni in un centro per minori. Sono auto-munita e non ho problemi a spostarmi.

Salve sono Annachiara , ho 17 anni e sono una studentessa al liceo coreutico educandato "Agli Angeli" (il liceo della danza) . Pratico da danza da ormai 14 anni, ed è la mia più grande passione. Do la mia disponibilità per lezioni private dei generi: danza classica(livello intermedio/avvanzato tecnica Vaganova), contemporanea(livello avvanzato), moderna(livello intermedio), hip hop (livello base) propedeutica e gioco danza.

Ciao, ho quasi 16 anni e frequento il terzo anno di superiore, indirizzo relazioni internazionali per il marketing. Non ho mai lavorato in questo campo ma ho aiutato parenti e amici stretti. Sarei disposta ad insegnare ai bambini perché mi piace molto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca