Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Noha

Lecce, le città principali

Lezione privata Lecce
Lezione privata Nardo'
Lezione privata Copertino
Eleonora, di lezioni private arte Neviano

Sono Eleonora ho 25 anni e sono laureata in pedagogia dell'infanzia. Sono disponibile ad aiutare i bambini con i compiti. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Ludovica, professore privato Soleto

Salve, sono Ludovica, una ragazza di diciassette anni. Frequento il liceo classico, dipingo e scrivo. Nonostante la mia giovane età ho già pubblicato due romanzi, uno dal titolo "Siamo solo noi" e l'altro dal titolo "Squarci", entrambi disponibili su Amazon. Sono molto brava a scuola, e dare una mano a svolgere i compiti o attività ricreative è per me un vero piacere
Loredana, professore privato Galatone

Ho due diplomi una laurea in arte e pittura. Faccio doposcuola da anni
Nunzia, professore  Soleto

Sono Nunzia, ho 34 anni.Sono laureata in Storia dell'Arte con il massimo dei voti e specializzanda in Artiterapie.Ho diversi anni di esperienza nell'ambito dell'animazione per bambini, come baby-sitter e nel tutoring scolastico.Attraverso l'ausilio dei differenti linguaggi artistici (creta, pittura, musica, danza, teatro) ho scoperto numerose possibilità di comunicazione rispetto alle esigenze di chi ha deciso di rivolgersi a me.

Mi chiamo Sara e sono una giovane neolaureata. Offro ripetizioni e assistenza ai vostri figli, garantisco la massima serietà e la massima professionalità. Garantisco inoltre la massima disponibilità - le ripetizioni possono svolgersi presso il vostro domicili o presso il mio. Ho un'ottima conoscenza dell'inglese (livello C1) e delle materie umanistiche, ma posso fornire supporto anche in quelle scientifiche e tecniche - matematica, scienze, disegno tecnico. Offro prezzi molto modici, da c...
Silvia, professore  - 73040 Collepasso

Ciao, sono Silvia è ho 18

Mi chiamo tonia ho 28 anni di sogliano cavour, ho dato per qualche anno lezioni a bambini delle elmentari..

Laureanda in informatica e tecnologie per la produzione del software offro lezioni di informatica. Dalle medie alla superiori, fino all’università!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca