Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cutrofiano

Lecce, le città principali

Lezione privata Lecce
Lezione privata Nardo'
Lezione privata Copertino
Federica, lezione - 73048 Nardo'

Sono Federica , diplomata all'ITT G.Giorgi di Brindisi, sezione informatica e Istruttore Regionale di Scherma, formata e con esperienza di più anni come istruttore e accompagnatore presso la società "Lame Azzurre" dei Maestri Zumbo. Offro servizio come insegnante di informatica per principianti, con disponibilità di un portatile con pacchetto Office (dettagli tariffario nella sezione dedicata). Offro servizio come Istruttore di scherma anche a livelli alti, ho seguito precedentemente sia ...
Eleonora, di lezioni private arte Neviano

Sono Eleonora ho 25 anni e sono laureata in pedagogia dell'infanzia. Sono disponibile ad aiutare i bambini con i compiti. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Ludovica, professore privato Soleto

Salve, sono Ludovica, una ragazza di diciassette anni. Frequento il liceo classico, dipingo e scrivo. Nonostante la mia giovane età ho già pubblicato due romanzi, uno dal titolo "Siamo solo noi" e l'altro dal titolo "Squarci", entrambi disponibili su Amazon. Sono molto brava a scuola, e dare una mano a svolgere i compiti o attività ricreative è per me un vero piacere

Ciao, sono Sara ho 18 anni studio ancora, ho fatto per 4 anni spagnolo e ho ballato per 3 anni mi piace fare capire ai bambini i concetti in maniera semplice e divertente.
Noemi, professore  - 73024 Maglie

Sono Noemi, ho 20 anni. Sono diplomata da liceo scientifico e attualmente studentessa universitaria. Conosco la lingua inglese. Sono una sportiva. Utilizzo molto bene i computer. Sono una persona solare, simpatica e socievole.
Daniela, prof  Nardo'

Salve sono Daniela laureata in lingue e letterature straniere. Ho conseguito un attestato anche di Assistente d'infanzia. Effettuo lezioni private di materie scolastiche, lingue straniere, arte, musica e creazioni da anni oramai. Sono la mia passione.
Loredana, professore privato Galatone

Ho due diplomi una laurea in arte e pittura. Faccio doposcuola da anni
Merieili, prof  - 73048 Nardo'

Sono mary ho 24 anni e ho il diploma
Giovanna, professore  Maglie

Salve, sono una ragazza laureata in scienze umanistiche. Disponibile nelle ore pomeridiane, ad aiutare i bambini con i compiti da svolgere a casa. Cortese ed educata, con esperienza pregressa di aiuto nelle scuole, anche per bambini con difficoltà. Contattatemi, se siete interessati. Grazie.
Nunzia, professore  Soleto

Sono Nunzia, ho 34 anni.Sono laureata in Storia dell'Arte con il massimo dei voti e specializzanda in Artiterapie.Ho diversi anni di esperienza nell'ambito dell'animazione per bambini, come baby-sitter e nel tutoring scolastico.Attraverso l'ausilio dei differenti linguaggi artistici (creta, pittura, musica, danza, teatro) ho scoperto numerose possibilità di comunicazione rispetto alle esigenze di chi ha deciso di rivolgersi a me.

Mi chiamo Sara e sono una giovane neolaureata. Offro ripetizioni e assistenza ai vostri figli, garantisco la massima serietà e la massima professionalità. Garantisco inoltre la massima disponibilità - le ripetizioni possono svolgersi presso il vostro domicili o presso il mio. Ho un'ottima conoscenza dell'inglese (livello C1) e delle materie umanistiche, ma posso fornire supporto anche in quelle scientifiche e tecniche - matematica, scienze, disegno tecnico. Offro prezzi molto modici, da c...
Silvia, professore  - 73040 Collepasso

Ciao, sono Silvia è ho 18

Mi chiamo tonia ho 28 anni di sogliano cavour, ho dato per qualche anno lezioni a bambini delle elmentari..

Laureanda in informatica e tecnologie per la produzione del software offro lezioni di informatica. Dalle medie alla superiori, fino all’università!

Salve sono Barbara e sono molto pratica in informatica e in altre materie

Insegnate di Haya Yoga, Yoga prenatale e postparto.Diplomi CSEN-CONI.piú di 300 ore di insegnamento.Lezioni a piccoli gruppi e a privati.Adattiamo la pratica alle diverse esigenze.Anche yoga per bambini, mindfulness e meditazione.Hata Yoga, Vinyasa, Ashtanga, Yin Yoga, terapeutico e posturale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca