Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Monastier Di Treviso

Treviso, le città principali

Lezione privata Treviso
Lezione privata Conegliano
Lezione privata Montebelluna
Sandra, prof  Teolo

sandra . ex operator poste italiane esperienza in microsoft office pc power point creazione videi presentazioni promoter di sala alle poste in pt schop telemarketing
Giulia, prof privato - 31050 Zenson piave

Sono una ragazza di 23 anni diplomata al liceo socio-psico-pedagogico e laureata in Lettere. Ho diverse esperienze di aiuto compiti e ripetizioni a bambini di elementari e ragazzi di medie e superiori; ho svolto stage formativi nelle scuole elementari. I bimbi e ragazzi che ho seguito hanno sempre ottenuto buoni risultati e netti miglioramenti scolastici.
Marzia, lezione - 31056 Roncade

Mi chiamo Marzia, ho iniziato ad insegnare l'anno scorso come supplente nei vari gradi scolastici (primaria, secondaria di primo e secondo grado). Ho una maturità tecnica (I.T.S.C. J. Riccati di Treviso) e ho due lauree triennali (Scienze del Servizio Sociale e Scienze Religiose). Cerco di conoscere il bambino o ragazzo, i suoi interessi, le sue capacità e di sollecitarlo a migliorare.
Mbathio, prof privato danza San biagio callalta

Buongiorno sono Mbathio e ho fatto danza classica e moderna per 6 anni. Mi piace molto ed ho smesso per motivi scolastici ma sono in grado di insegnare anche sono le basi della classica. Sarò felice di aiutarvi!

Mi chiamo Irene ho 25 anni, sono laureata alla magistrale di Psicologia Clinica. Sono una ragazza tranquilla e paziente, amo molto i bambini/ragazzi. Ho frequentato corsi durante il mio percorso universitario riguardanti i bisogni speciali dei bambini e ragazzi. Mi hanno aiutato molto a conoscere e trovare strategie di aiuto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca