Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monastier Di Treviso : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Flores, professore  ripetizioni Monastier treviso

Psicologa, psicomotricista relazionale, coordinattice/insegnante progetto doposcuola.. Mi offro per aiuto compiti e sostegno anche via web. Esperienza pregressa in doposcuola sia per elementari che medie. Opero con diverse strutture sia scolastiche che extrascolastiche da piu di un decennio per il sostegno e l'educazione di minorii dai 0 ai 17 anni. Lezioni private di nuoto adulti e minori, istruttrice di nuoto dal 2006.
Chiara, prof  ripetizioni - 31050 Monastier treviso

Buongiorno sono chiara , 28 anni studentessa universitaria iscritta al cdl Scienze ella formazione primaria indirizzo infanzia. Adoro aiutare i bimbi
Daniela, professore privato ripetizioni Monastier treviso

Ciao sono Daniela! Ho 35 anni, diplomata al liceo classico e laureanda in ingegneria chimica. Lavoro stabilmente dal 2008. Purtroppo causa covid ho perso il lavoro. Cerco un lavoro come aiuto compiti. Sono preparata sia in materie scientifiche che umanistiche e so cucinare. Ho lavorato 6 anni come bidella a scuola con bambini di tutte le età. Sono disponibile anche il week end, oltre ai giorni feriali. Sono di Monastier di Treviso quindi cerco nei dintorni, ma non esitate a scrivermi per i...
Silvia, prof  ripetizioni Monastier treviso

Sono una giovane laureanda in Italianistica con diverse esperienze nelle ripetizioni e due esperienze dei Erasmus. Ho svolto un tirocinio professionalizzante presso H- International School di Treviso dove ho imparato ad utilizzare un approccio induttivo nell'insegnamento ovvero non fornisco al ragazzo le informazioni di cui ha bisogno ma cerco attraverso la riflessione e il pensiero cognitivo di fargli trovare la soluzione.
Nicole, professore  ripetizioni - 31050 Monastier treviso

Sono una psicologa, mi occupo di ripetizioni, individuazione di un metodo di studio corretto, motivazione allo studio. Anche per bambini e ragazzi con Disturbi dell apprendimento.
Gaia, professore  ripetizioni - 31050 Monastier treviso

Studio la facoltà di Chimica a Trieste. Da più anni fornisco ripetizioni ai ragazzi. Sono automunita e quindi ho possibilità di muovermi.
Gaia, professore  ripetizioni - 31050 Monastier treviso

Sono laureata (triennale) in chimica e attualmente frequento la magistrale in Scienze chimica alla statale di Milano. Sono vivace e solare, mi piace mettere a mio agio lo studente e scoprire il metodo migliore di studio! La mia metodologia è basata sullo sviluppo della logica nell’affrontare materie scientifiche e adattarla alle esigenze di qualsiasi tipo di studente, basta partire da poche semplici regole.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca