Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Leporano Marina

Taranto, le città principali

Lezione privata Taranto
Lezione privata Martina Franca
Lezione privata Grottaglie
Gianmichele, prof privato Sava

Sono Gianmichele, ho 39 anni. Diplomato in elettronica e telecomunicazioni. Appassionato di elettronica, modellazione 3D e stampa 3D. Mi sono appassionato a questo campo da diversi anni, cominciando da zero, ed appassionandomi sempre di più ho ampliato le mie conoscenze sull'argomento. Ad oggi sono in grado di creare un oggetto da zero, partendo da un disegno, passando poi al modello virtuale, modellato con appositi software, per poi arrivare alla realizzazione finale dell'oggetto funzionale....
Francesco, prof  - 74020 Monteparano

Ciao, sono Francesco! :) Propongo lezioni e ripetizioni su tutto ciò che riguarda l'arte grafica, partendo dalla matita e finendo con il mouse. Programmi grafici, progettazione e disegno! Fornisco gli strumenti basilari e avanzati per introdursi in modo professionale al mondo della grafica pubblicitaria e dell'arte in ogni campo. Se vuoi davvero imparare tutto, ma proprio tutto sulla teoria della grafica, allora devi passare di qui. Ideare un marchio, progettar una brochure, progettare un ca...
Lisa, professore  informatica Talsano

Sono una docente esperta di Informatica, TPSI, Sistemi e Reti, TIC. Posso supportare lo studente con diverse metodologie didattiche e su svariati argomenti Informatici. Sono specializzata in linguaggio C, C++, HTML, sui quali svolgo la maggior parte delle mie lezioni. Che sia per recuperare un voto o preparare una verifica o semplicemente avere un supporto nello studio, non esitate a contattarmi, decideremo insieme come svolgere il percorso nella maniera più adeguata e personalizzata alle esi...
Sabrina, professore  Grottaglie

Piacere mi chiamo Sabrina e sono di grottaglie, ho un attestato di informatica (patente europea “eipass”), posso aiutare in materie come arte, economia, letteratura, matematica, diritto, storia pure altro basta chiedere le vostre emergenze e vi dirò se sarò in grado. Sono diplomata in servizi commerciali.
Ilaria, di lezioni private Leporano

Mi chiamo Ilaria, sono al primo anno della magistrale di Giurisprudenza e impartisco lezioni private per aiuto compiti, metodo di studio e ripetizioni di materie come l'inglese, spagnolo, arte e molte altre materie per elementari, medie e superiori. Adoro insegnare e trovare nuovi modi per far imparare ai bambini delle materie. Ho fatto ripetizioni per bambini di familiari, so approcciarmi bene ai bambini.
Valentina, lezione Maruggio

Amo l'arte della pittura e la mia passione è dipingere quadri di mia fantasia..Per questo motivo mi piacerebbe insegnare ai bambini o semplicemente poterli trattenere con questa bellissima iniziativa!
Nikita, prof  San giorgio ionico

Ciao sono Nikita, sono una studentessa di lingue presso l'università di Lecce. Conosco l'inglese, il francese, lo spagnolo e il tedesco. Ho studiato per 10 anni danza e fatto ginnastica artistica. Ho la certificazione di Autocad, conseguita presso il liceo che ho frequentato.

Sono una ragazza di Grottaglie . ho molta praticità in cucina, sono pronta ad impartire piccole lezioni di cucina ! ! ! ! ! ! sono una studentessa di scienze motorie e molto sportiva, quindi unisco la passione allo studio, se avete bisogno di lezioni di ginnastica posturale, schede di preparazione atletica, oppure avete bisogno di un'insegnante certificata di minivolley, sapete chi chiamare! ! ! ! ! ! ! ! Da non sottovalutare la mia conoscenza pluriennale di canto, teatro ed organizzazion...

Salve mi chiamo Floriana, ho 29 anni, sono un istruttrice di ballo, danze standard, liscio , latino americani, caraibici e balli di gruppo.coinvolgo bambini a partire da 5 anni in su e anche adulti, coinvolge tutti, perchè la danza è aperta a tutti.

salve, ho 27 anni e sono laureata in educazione artistica e tecnica ma non solo ho una vasta conoscenza nelle varie materie culturali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca