Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Martina Franca

Taranto, le città principali

Lezione privata Taranto
Lezione privata Grottaglie
Silvia, prof privato Martina franca

Salve sono Silvia e sono di Martina Franca. Mi propongo per poter essere d'aiuto dove sarà necessario.Tornata nella nostra splendida Puglia, dopo tanti anni di Roma, mi dedico a prestare lezioni private o di gruppo di FOTOGRAFIA e FOTOGRAFIA DOCUMENTARIA e ad organizzare USCITE FOTOGRAFICHE per sperimentare e per mettere in pratica ciò che si è appreso a lezione. Ho studiato a Roma nella scuola privata migliore in campo(Centro Romano di Fotografia) e mi sono specializzata in una delle p...
Sandrine, prof privato - 74015 Martina franca

mi chiamo Sandrine sono una ragazza alla fine del 3 anno delle superiori, cerco un lavoro da fare quest’estate per mettermi un po’ di soldi da parte, sono tranquilla, volenterosa e divertente.
Ilenia, di lezioni private - 74015 Martina franca

Salve, sono Ilenia , ho 20 anni e sono diplomata in lingue. Sono una ragazza disponibile, socievole, educata e gentile.

Salve, sono una laureanda di psicologia. Mi sono diplomata al liceo classico con il massimo dei voti. Impartisco lezioni private nell'ambito delle materie umanistiche: italiano, storia, geografia, psicologia, sociologia, filosofia, pedagogia. Specializzata anche per l'apprendimento di bambini e ragazzi con disabilità sensoriali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca