Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Grottaglie

Taranto, le città principali

Lezione privata Taranto
Lezione privata Martina Franca
Francesco, prof  - 74020 Monteparano

Ciao, sono Francesco! :) Propongo lezioni e ripetizioni su tutto ciò che riguarda l'arte grafica, partendo dalla matita e finendo con il mouse. Programmi grafici, progettazione e disegno! Fornisco gli strumenti basilari e avanzati per introdursi in modo professionale al mondo della grafica pubblicitaria e dell'arte in ogni campo. Se vuoi davvero imparare tutto, ma proprio tutto sulla teoria della grafica, allora devi passare di qui. Ideare un marchio, progettar una brochure, progettare un ca...
Carmen, professore  Francavilla fontana

Sono una giovane studentessa, sto ampliando i miei studi perciò tenere delle lezioni può essere stimolante. Sono molto paziente e adoro i bambini.
Katia, prof  Francavilla fontana

Ho ottimi voti a scuola e mi piacerebbe aiutare qualcuno che ha bisogno di qualche lezione pomeridiana

Per qualsiasi informazione potete contattarmi su numero cellulare o e-mail. Lezioni, aiuto dopo scuola, baby sitter, accompagnamento a scuola o attività educative.
Daniela, di lezioni private Francavilla fontana

Diplomata con 100 in Ragioneria.Conoscenza di inglese e francese.Conoscenza di diversi metodi di studio e modi di invogliare i bambini/ragazzi. Amante dell'arte. Ottime conoscenze di tutte le materie. Carattere dolce, molto socievole. Miro a raggiungere un approccio di insegnante/amica in modo da essere allo stesso livello degli alunni per acquisire la loro fiducia e quindi un ottimo rendimento scolastico. La loro cultura al primo posto!
Lucia, professore  Oria

Mi chiamo Lucia e do' lezioni di doposcuola ormai da due anni a bambini di scuola elementare e media. Vi elenco alcune materie: italiano o letteratura, matematica, scienze, geometria, artistica, francese, inglese. Questa e' una professione che mi piace molto, mi gratifica e mi fa raggiungere ottimi risultati.
Nikita, prof  San giorgio ionico

Ciao sono Nikita, sono una studentessa di lingue presso l'università di Lecce. Conosco l'inglese, il francese, lo spagnolo e il tedesco. Ho studiato per 10 anni danza e fatto ginnastica artistica. Ho la certificazione di Autocad, conseguita presso il liceo che ho frequentato.

sono una studentessa delle superiori e studio lingue inglese francese e spagnolo

sono majra ho 20 anni, sono una studentessa di scienze e tecniche psicologiche

Salve sono Veronica ho 17/18 anni vivo Francavilla fontana. Sono molto brava con Italiano , storia e francese.

Ciao, sono vita, attualmente faccio la baby sitter e do lezioni al bambino che accudisco di matematica e italiano. Vorrei trovare qualche altro lavoretto.

salve, ho 27 anni e sono laureata in educazione artistica e tecnica ma non solo ho una vasta conoscenza nelle varie materie culturali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca