Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Gottolengo

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano

Salve, sono una ragazza diplomata come operatore socio sanitario. Sono in cerca di un lavoro parte time e posso aiutare i bambini delle scuole elementari/medie con i compiti. Sono madre lingua sia italiana che araba e ho studiato per diversi anni psicologia.
Greta, professore  Pralboino

Hola ya en mi presentacion esta todo pero bueno me gusta mucho el arte y la musica, hablo y escribo muy bien italiano, ingles y español. Me gusta disegñar y estudie diseño de moda, se cocer y diseñar patrones, me gusta cocinar y hacer dulces (soy italiana ?)
Anna, prof  informatica - 25012 Calvisano

Ciao! Mi chiamo Anna, abito a Calvisano (BS). Sono una studentessa universitaria, frequento il secondo anno di Giurisprudenza... Sono disponibile per lezioni e aiuto con i compiti di varie materie scolastiche e per ripetizioni.... Ho esperienza con i ragazzi e mi ci trovo molto bene :) Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o necessità, rispondo a tutto!!! Grazie! :)
Federica Minnie, di lezioni private - 25024 Leno

Mi chiamo Federica e ho 25 anni. Ho un diploma regionale come impiegata d'azienda. Le materie generiche che prediligo sono italiano, antologia, storia, geografia, scienze. Le materie in campo finanziario ed economico sono economia aziendale, gestione aziendale e scienza delle finanze. Sono per le studio attraverso gli schemi per qualsiasi materia che si studi, lo trovo un ottimo modo e metodo di studio. Semplice e funzionale!
Martina, prof  Leno

Ciao! Mi chiamo Martina, sono una ragazza di venticinque anni con laurea specialistica in Mediazione Culturale, la mia specializzazione comprende la progettazione d'arte per bambini e adulti. Nel mio percorso universitario ho frequentato corsi di didattica, pedagogia e attività ricreative. Ho una predilezione per l'italiano, specialmente per i temi, arte, storia dell'arte, inglese e filosofia. Sono disponibile full time dal lunedì al venerdí, più il sabato mattina.
Barbara, lezione informatica Isorella

Ciao mi chiamo Barbara, ho 19 anni e sono alla ricerca di un lavoro. Mi sono appena diplomata all'itis in perito tecnico informatico e telecomunicazioni con una valutazione di 84/100esimi. Durante le vacanze estive ho aiutato diversi bambini delle scuole elementari a svolgere i compiti e talvolta anche durante i periodi scolastici. Non sono cattiva, ma ci tengo che i bambini imparino da soli; in sostanza non dirò certamente loro la soluzione di un problema per finire i compiti al più pres...

Aiuto compiti elementari.
Giulia, professore  Leno

Sono Giulia, ho 28 anni e attualmente sto studiando psicologia a Brescia. Ho già esperienza con i bambini, anche molto piccoli, in quanto ho lavorato in un asilo nido e ho sempre fatto la baby Sitter. Inoltre mi occupo di aiuto compiti e ripetizioni di varie materie.

Sono insegnate di educazione fisica in pensione da qualche mese potrei mettermi a disposizione di chi abbia bisogno di migliorare la propria motricità e/o condizione fisica. Sono laureata ISEF.
Irina, professore privato danza - 25024 Leno

Lezioni danza classica, stretching bimbi-ragazzi.. sono ex ballerina con anni di esperienza lavorativa! ..diploma scuola di danza coreografica, classica, folcloristica..
Irina, professore  danza Leno

Lezioni danza classica, stretching , rinforzo muscolare bimbi-ragazzi.. sono ex ballerina con anni di esperienza lavorativa! ..diploma scuola di danza coreografica, classica, folcloristica..

Son diplomata e lavoro nell'ambito dell'informatica da un anno e mezzo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca