Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gottolengo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Chiara, professore  lingue Gottolengo

Sono una ragazza di 18 anni. Adoro le lingue, soprattutto inglese e italiano, sono sempre state le mie materie preferite! Mi piacerebbe aiutare bambini delle elementari nello svolgimento dei compiti, qualsiasi materia ma anche approfondire insegnando ad un livello più avanzato. Ho molta pazienza e tanta voglia di fare :)
Sara, di lezioni private lingue - 25023 Gottolengo

Sono una ragazza di 24 anni laureata in scienze e tecniche psicologiche. Ho lavorato come tutor scolastica presso un' associazione per la quale ho lavorato 3 anni. Il lavoro consisteva nell'aiutare i ragazzi e bambini nel fare compiti e soprattutto individuare un metodo di studio idoneo allo studente. Ho lavorato anche con bambini e ragazzi con disturbi specifici dell'apprendimento e quindi con difficoltà nella concentrazione, attenzione e autostima.

RIPETIZIONI DI INGLESE, ITALIANO, FILOSOFIA, STORIA E AIUTO COMPITI. Da circa dieci anni aiuto i ragazzi durante l'anno scolastico e non per recuperare o assimilare meglio le materie scolastiche. Principalmente mi occupo di lingua inglese, filosofia e letteratura per ragazzi di licei o istituti tecnici. Tuttavia aiuto anche ragazzi delle medie e delle elementari: in particolare durante lo studio delle materie scientifiche (matematica, scienze, geografia...). Ho una laurea in Lingue:...

Insegno da più di 10 anni a bambini e ragazzi dalle scuole medie alle superiori.

Ciao! Offro lezioni private sia in materie scolastiche sia in lettere straniere.

Sono nata e cresciuta in Australia da genitori Italiani. La mia lingua primaria rimane l'inglese anche se sono cresciuta anche parlando italiano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca