Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Isorella

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano

Salve, sono una ragazza diplomata come operatore socio sanitario. Sono in cerca di un lavoro parte time e posso aiutare i bambini delle scuole elementari/medie con i compiti. Sono madre lingua sia italiana che araba e ho studiato per diversi anni psicologia.
Greta, professore  Pralboino

Hola ya en mi presentacion esta todo pero bueno me gusta mucho el arte y la musica, hablo y escribo muy bien italiano, ingles y español. Me gusta disegñar y estudie diseño de moda, se cocer y diseñar patrones, me gusta cocinar y hacer dulces (soy italiana ?)
Anna, prof  informatica - 25012 Calvisano

Ciao! Mi chiamo Anna, abito a Calvisano (BS). Sono una studentessa universitaria, frequento il secondo anno di Giurisprudenza... Sono disponibile per lezioni e aiuto con i compiti di varie materie scolastiche e per ripetizioni.... Ho esperienza con i ragazzi e mi ci trovo molto bene :) Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o necessità, rispondo a tutto!!! Grazie! :)
Nicole, professore  informatica Carpenedolo

Ciao sono Nicole e ho 20 anni. Offro il mio aiuto per ragazzi delle elementari e medie (matematica, italiano, storia, geografia, informatica)

Sono insegnate di educazione fisica in pensione da qualche mese potrei mettermi a disposizione di chi abbia bisogno di migliorare la propria motricità e/o condizione fisica. Sono laureata ISEF.

Sono una ragazza di 21 anni ho dato lezioni ha bambini delle elementari mia mamma e un insegnante

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca