Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ercolano

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania
Daniela, prof privato Ercolano

Salve a tutti!! Sono Daniela , ho 25 anni e sono madrelingua inglese e tutor D.S.A . Posseggo certificazione b1 di tedesco e da due anni vivo in Germania con il mio compagno. Sono diplomata a pieni voti al liceo linguistico e sono laureanda in Scienze Biologiche. Ho sostenuto l'anno scorso anche un master e sono diventata ricercatrice di cetacei. Amo insegnare e svolgo questo lavoro da quando avevo 15 anni. E' stata una passione per lungo tempo e adesso è il mio lavoro a tempo pieno. Insegn...

Salve sono Veronica e vengo da Ercolano in provincia di Napoli, sono automunita e posso spostarmi ovunque. Per quanto riguarda il lavoro di insegnamento è quello che desidero fare in futuro perché la ritengo una dote il saper insegnare, quindi spero che mi sceglierete. Grazie per l’attenzione.

Salve sono Veronica e vengo da Ercolano in provincia di Napoli. Sono aitonunita e autonoma con la possibilità di spostarmi ovunque. Per quanto riguarda insegnare è una cosa a cui tengo tantissimo in quanto non c’è cosa più bella che insegnare le proprie consocenze ai più piccoli e non solo. Grazie dell’attenzione a me dedicata.

Ho 21 anni posso dare lezioni private si cucito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca