Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Portici

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania
Francesca, lezione danza Portici

Salve, sono diplomata in danza classica, moderna e contemporanea che pratico dall'età di 8 anni. Impartisco lezioni alla pre-danza e alle allieve principianti.
Erika, prof  Portici

Salve! Sono Erika e da anni offro ripetizioni e doposcuola, nella speranza di poter trasmettere l'importanza e la passione per una buona e solida cultura!
Ilaria, professore  Portici

Sono studentessa universitaria iscritta al corso di Sociologia, adoro lavorare con i bambini. Sono animatrice per villaggi turistici.
Pamela, di lezioni private Portici

Salve sono Pamela, mi sono diplomata al liceo socio psico pedagogico In passato ho già aiutato adolescenti a svolgere i propri compiti e sono stata fiera nel ricevere complimenti per i risultati Per ulteriori informazioni non esitate nel contattarmi.

Salve a tutti sarei disponibile per lezioni private ( medie e superiori) nelle seguenti discipline: Italiano, storia, geografia, pedagogia, psicologia, filosofia, storia dell'arte, diritto e inglese ( max scuole medie, biennio superiori). Doposcuola a bambini che frequentano le scuole elementari. Lavoro part-time in questo settore da circa 3 anni. Sono una studentessa universitaria in conservazione dei beni culturali ( facoltà di lettere).

Monika Ho 22 anni

Laureanda presso l'accademia di belle arti di Napoli, diplomata in disegno e graphic novel presso la scuola italiana di Comix attualmente studente di illustrazione presso la medesima scuola, impartisce lezioni di disegno base.

Sono laureata, ho 26anni e sono di portici. Mi ritengo seria, professionale e solare. Faccio doposcuola per bimbi delle elementari o medie e ripetizioni in lingue inglese e spagnolo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca