Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cernusco Sul Naviglio

Milano, le città principali

Lezione privata Milano
Lezione privata Sesto San Giovanni
Lezione privata Cinisello Balsamo
Seif, lezione informatica Cernusco sul naviglio

Ciao! Mi chiamo Seif e sono uno studente diciottenne frequentante il quarto anno dell'indirizzo informatico nell'istituto tecnico G. Giorgi di Milano. Offro ripetizioni di informatica per studenti di ogni livello. Qualifiche: - Certificato Cisco IT Essentials. - In corso di conseguimento della certificazione Cisco Networking. Competenze: - Programmazione Python - Sviluppo Web: JavaScript, HTML, CSS - Java/C# Disponibilità: - Tutte le sere, sia per lezioni online che in presenz...
Ludovica, professore  Cernusco sul naviglio

Sono Ludovica, ho 21 anni. Non ho mai dato lezioni prima d’ora ma mi piace l’idea di poter dare l’occasione a qualcuno di poter imparare un’attività nuova che possa svoltare la quotidianità. So cucinare molto bene, dipingo e disegno e creo vestiti con la tecnica dell’uncinetto. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi!
Giulia, di lezioni private Cernusco sul naviglio

Mi chiamo Giulia , ho 25 anni e sono una studentessa universitaria senza obbligo di frequenza ai corsi e ciò mi permette di avere tempo per trovarmi un'occupazione part time per conciliare lo studio ed il lavoro:). Sono diaponibile per dare ripetizioni private di tutto (per scuola elementare e media) ed avendo studiato ragioneria alla scuola superiore, dò lezioni anche di economia politica/aziendale, modulo micro e macro, matematica finanziaria, diritto ed inoltre conosco e dò lezioni di in...
Carlo, lezione Cernusco sul naviglio

Buongiorno. Ex-pugile - con tanti match alle spalle anche a livello internazionale - tiene lezione private a vostro domicilio.
Giorgia, professore privato Cernusco sul naviglio

Sono una ragazza diplomata in informatica all itis con 86. Dalla seconda superiorire do ripetizioni di informatica per principianti. In seguito mi sono cimentata in altre materie. Ho buone conoscenze per italiano matematica storia inglese ( lo conosco molto bene avendolo studiato in una scuola estera per tre mesi ed avendo conseguito PET e FIRST) e naturalmente informatica. Posso anche essere un aiuto compiti per scuole elementari e medie. Molto disponibile e professionale.
Guglielmina, professore privato Cernusco sul naviglio

Piacere Guglielmina Adoro la tecnologia e i nuovi mezzi di comunicazione e anche le merende con i ragazzi/e. Lezioni informatiche, ausilio social media, web design, siti web, grafica, anche a distanza (aiuto compiti varie materie), paziente e solare.
Hiba, prof privato Cernusco sul naviglio

Mi chiamo Hiba, ho 20 anni e vivo a Cernusco sul Naviglio. Quest'anno mi sono diplomata in progettazione arte e moda e a breve inizierò a frequentare l'accademia di moda Naba. Ho fatto esperienza di ripetizioni in ambienti familiari e principalmente presso mie conoscenze. Posso aiutare i bambini in attività creative, compiti e giochi, presentazioni grafiche di progetti, tavole e tant'altro . Posseggo un certificato Cambridge English di livello B2

Sono uno studente della magistrale in Biotecnologie Mediche Molecolari e Cellulari al San Raffaele, e voglio insegnare per poter avere dei soldi da parte e dare una mano ai miei con le spese. Sono un ragazzo studioso, paziente e intelligente, in grado di affrontare le varie materie a 360 gradi fino alla maturità. Non esperienze dirette di insegnamento, ma ho aiutato spesso i miei colleghi e miei cugini più giovani di me, ottenendo buoni risultati.

Mi sono laureata nel 2023 in matematica e faccio lezioni private da vent'anni in matematica e fisica, insegno alle scuole superiori dal 2007 e sono un'insegnante di ruolo in un importante liceo scientifico di Milano.

LaureTa in ambito umanistico, ho esperienza di quanto sopra riportato

Esperta in età evolutiva e dinamiche familiari effettua lezioni private dal 2008 a bambini e ragazzi anche universitari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca