Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cassina De' Pecchi

Milano, le città principali

Lezione privata Milano
Lezione privata Sesto San Giovanni
Lezione privata Cinisello Balsamo
Massimo, lezione informatica - 20060 Cassina de' pecchi

Ho una forte passione e interesse per l'insegnamento: possiedo una una lunga esperienza nel mondo dell'informatica (faccio il programmatore da oltre 15 anni ) e sono disponibile per l'insegnamento delle materie legate all'ambito informatico, anche partendo da zero. Insegno con calma e pazienza, assicurandomi che le spiegazioni vengano realmente capite dallo studente. Prevalentemente , insegno a Cassina de' Pecchi e paesi vicini.
Linda, prof privato - 20060 Cassina de' pecchi

Insegno da molto tempo privatamente, sia per bambini che per adulti. Le mie aree di lavoro spaziano dal disegno dal vero all'illustrazione, dall'acquerello al dipinto, dalla modellazione e decorazione della ceramica al decoupage, ma anche storia dell'arte se vi interessa approfondire l'argomento! Ho un laboratorio dove svolgere le lezioni ma posso anche venire a domicilio ( non per corso di ceramica o laboratori creativi) Nel laboratorio ho spazio anche per piccoli gruppi.(adulti, bambini,...
Gelsomina, professore privato Cassina de' pecchi

Ciao, sono una docente supplente. Buona metodologia di studio e tanta pazienza con i miei alunni. Se interessati contattatemi.

Il mio percorso di studi è prettamente artistico: ho una laurea in pittura conseguita nel 2006 all'Accademia di Belle Arti di Brera. Lavoro dal 2008 come insegnante di pittura sia per adulti che per bambini. Ho insegnato presso scuole elementari, scuole dell'infanzia, ludoteche, associazioni privati e presso università per il tempo libero.
Irene, prof  - 20060 Cassina de' pecchi

Buongiorno, sono Irene ho 20 anni, frequento il secondo anno di università (Scienze dei Beni Culturali). Ho conseguito il diploma delle Scienze Umane; mi offro per dare ripetizioni ai bambini dai 6-13 anni presso il loro domicilio o anche al mio a seconda delle vostre necessità.

Buongiorno. Mi chiamo Sara e mi sono laureata a novembre 2019 in Ostetricia con 110 e lode con encomio. Sto proseguendo la mia formazione con il Corso di Laurea Magistrale, che prepara alla ricerca, al management e all’insegnamento. Per tale motivo, sto acquisendo strategie utili per l’accompagnamento all’apprendimento. Ho frequentato il liceo scientifico, dal quale sono uscita con votazione 100/centesimi: per questo ho una buona familiarità con la matematica e la biologia. Collaboro ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca