Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Vimodrone

Milano, le città principali

Lezione privata Milano
Lezione privata Sesto San Giovanni
Lezione privata Cinisello Balsamo
Annunziata, prof  Vimodrone

Disponibile il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 18
Zuzana, professore privato arte Vimodrone

Buona sera, sono artista di Repubblica Ceca, da ultimi 3 anni vivo a Milano, dove ho fatto stage in Accademia di Belle Arti Brera. Dopo mi sono trasferitta a Milano, per trovare contatti, la ispirazione e vivere in realtá diversa di quala in cui sono cresciuta. Ho esperienze come insengante di disegno sia per bambini sia per adulti, educatrice di sostegno in scuola elementare, insegnante in scuola bilingue , collaboro di varii workshop di arte. Espongo, partecipo di residenze di artista,...
Alyssa, prof privato - 20090 Vimodrone

Sono una ragazza in cerca di un lavoro per pagarsi gli studi per il suo futuro. La mia esperienza la ricavo dall’aiuto a parenti come cugini di età inferiore alla mia a cui ho dato delle lezioni di varie materie.
Giulia, prof privato - 20090 Vimodrone

Mi chiamo Giulia e sono una studentessa universitaria. Svolgo ripetizioni per elementari, medie e superiori. Ho esperienza pregressa e insegno Matematica, italiano, Storia, Geografia, Letteratura, Scienze, Biologia, Matematica Finanziaria, Economia Aziendale, Diritto, Informatica, Economia Politica e altre Materie. Con l'allievo cerco le lacune e le difficoltà per poi superarle e impararle insieme. Sono una persona molto paziente, attenta e seria. Il mio metodo di studi si basa anche sull'ut...
Zuzana, professore privato arte - 20090 Vimodrone

Buona sera, sono una artista, ho studiato Accademia di belle arti a Repubblica Ceca e poi a Milano Accademia di Brera. Da ultimi 5 anni vivo a Italia. I miei esperienze lavorative sono come insegnante corsi di pittura per bambini e per adulti, anziani. Come artista cerco esporre, partecipare di residenze d'artista, fare workshop di arte. Offro lezioni di pittura e disegno, tutte le tecniche - olio, acrilico, aquarello, incizioni..Cerco di aiutare trovare il propria strada artistic...
Serena, prof privato - 20090 Vimodrone

Mi piace lavorare con i bambini e mi occupo pure di dare lezioni!
Alessandro, prof privato Vimodrone

Sono uno studente di ingegneria Informatica al Politecnico con diploma al liceo scientifico con 84/100. Da un paio d’anno faccio da educatore ai ragazzi delle medie-superiori e allo stesso tempo aiuto compiti presso un’associazione di volontariato. Offro ripetizioni e aiuto compiti per qualsiasi materia, preferendo quelle scientifiche in quanto sono quelle in cui posso aiutare maggiormente.

Sono una ragazza di 21anni e studio scienze dell’educazione e volontaria in 118. Ho frequentato il liceo artistico ad indirizzo multimediale, ho quindi una buona preparazione per quanto riguarda storia dell’arte, fotografia, video maker ecc. Tuttavia ho una buona preparazione anche nelle altre materie, sono infatti un buon aiuto compiti. Tengo lezioni a bambini di elementari e medie da 4anni, con particolare attenzione al metodo verso studenti DSA. Se interessati non esitate a contattarmi!
Lucy, prof privato Vimodrone

Sono laureata in economia e sto frequentando la magistrale, ho sempre dato ripetizioni ai miei compagni e colleghi ma anche ai miei cuginetti quando avevano bisogno di ripetizioni, ho molta pazienza e amo insegnare!
Nicole, prof privato - 20090 Vimodrone

Buongiorno, Sono una ragazza di 23 anni con esperienza sono puntuale affidabile e molto seria amo i bambini. Sono diplomata e ho un attestato come assistente alla poltrona di studio odontoiatrico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca