Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Carnate

Monza e Brianza, le città principali

Lezione privata Monza
Lezione privata Seregno
Lezione privata Desio
Diana, professore privato Carnate

Ciao! Sono Diana, italo argentina di madrelingua spagnolo, e ho 36 anni. Mi formazione è stata come stilista di moda, modellistica base/sperimentale e sarta dove ho piú di dieci anni di esperienza, perciò offro anche lezioni di Cucito Base e personalizzato che potrei impartire in tre lingue diverse, italiano, spagnolo e inglese (buono). Nelle lezioni di cucito base insegno a usare la macchina da cucire e fare i punti base, cucito pratico per la casa, ecc. Insegno da grandi a piccole con cui...
Luciana, professore privato Carnate

Sono una scrittrice di poesie, testi musicali e libri fantasy. L'arte nella mia famiglia si tramanda da generazioni. Tutti in famiglia hanno uno o più talenti. Dal teatro, fra la recita e il canto, ai meravigliosi dipinti a cui sanno far prendere forma.Ho praticato danza classica per quattro anni, moderna per un anno, hip hop e breakdance per cinque anni. In pratica amo esprimermi in ogni modo anche cantando.
Roby, di lezioni private arte Carnate

Sono una neo Makeup artist (truccatrice) frequento un'accademia a Milano, a questo proposito cerco modelle da truccare per fare pratica. Uso trucchi professionali e il makeup che eseguo è un make-up bellezza.
Roby, prof  - 20866 Carnate

Cerco modelle per fare pratica come truccatrice. Frequento un'accademia a Milano per diventare truccatrice e cerco modelle da truccare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca