La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angelica, lezione di spagnolo a Carnate

Salve, mi chiamo Angélica, sono messicana, ho una laurea per l'insegnamento dello Spagnolo come Lingua Straniera presso l'Università Nazionale Autonoma del Messico. Sono stata insegnante di spagnolo e Letteratura Messicana nel Centro di Studi Messicani - Sudafrica (UNAM) nell'Università di Witwatersrand (in linea).

Ho dato lezioni di spagnolo a piccoli gruppi di persone e anche individualmente (conversazione). Attualmente do lezioni d'italiano (livello base) a ragazzi e adolescenti ispano parlanti.

Il mio metodo è la personalizzazione perché ogni studente è diverso, perciò, anche la sua forma d'imparare deve essere gestita in maniera speciale, considerando i gusti, tempi, bisogni, età ecc.

Sono una persona molto responsabile, puntuale e mi piace molto insegnare tutto quello che posso riguardo lo spagnolo e la mia cultura, ma sono anche aperta ad imparare dalle persone, perché lo scambio di idee è la migliore forma per conoscere gli altri, ecco perché mi piace insegnare la mia lingua.

Spero di conoscervi presto!

Saludos cordiales,
Angélica

Per consultare le disponibilità d’Angelica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
20,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Se la lezione si svolge personalmente il prezzo è di 20euro, altrimenti via web di 15. Trattabile.

📖Lezioni proposte
Spagnolo
🏆Esperienza
Do lezioni da 1-2 anni.
Altro
Identità verificata
Telefono verificato

Angelica
Professoressa
Carnate
Connesso 19 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta