Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Seregno

Monza e Brianza, le città principali

Lezione privata Monza
Lezione privata Desio
Francesca, professore privato   Lombardia

🐾LEZIONI DI EDUCAZIONE CINOFILA🐾 Migliorare la 𝗥𝗘𝗟𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 con il proprio cane è il primo passo per vivere insieme serenamente! Imparerai a: 👉 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖𝙧𝙚 in modo chiaro ed efficace 👉 Gestire al meglio le passeggiate al 𝙜𝙪𝙞𝙣𝙯𝙖𝙜𝙡𝙞𝙤 👉 Impostare 𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙞 utili per una migliore gestione 👉 Impostare 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙝𝙞 𝙚𝙙𝙪𝙘𝙖𝙩𝙞𝙫𝙞 e divertenti 🐾 𝘍𝘳𝘢𝘯𝘤𝘦𝘴𝘤𝘢: sono un'𝘦𝘥𝘶𝘤𝘢𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘯𝘰𝘧𝘪𝘭𝘢 affiliata all'Associazione Professionale Nazionale Educatori Cinofili (apnec) e alla Federazione Italiana S...
Fernando, lezione Seregno

Insegnante di dizione ed assertività. Ho esperienza ventennale e metodo efficace. Per professionisti (insegnanti, politici, venditori, attori, cantanti ecc.) e non correggo pronuncia, inflessioni dialettali e aiuto a gestire conflittualità nell'ambito della comunicazione. Corsi collettivi intensivi (8 ore) a Milano oppure, previo accordo, a domicilio nell'area milanese e Monza-Brianza. IL CORSO: - Dizione e tecniche di comunicazione efficace (dall'esperienza teatrale esercizi e dinamiche p...
Rocio, professore privato - 20831 Seregno

ciao, sono Rocio, ho 30 anni e sono di Siviglia. Ho lavorato per diversi anni come responsabile di una mensa scolastica in Siviglia ed ora mi sono trasferita a milano con il mio compagno che è italiano. Sto studiando italiano e offro lezioni ed aiuto compiti di spagnolo. Sono ballerina di flamenco e offro lezioni di flamenco per tutti i livelli. grazie, un saluto.
Enrico, prof  arte Seregno

Sono un artista ed insegno attualmente storia dell'arte e discipline pittoriche e plastiche in due licei, a Milano e Cesano Maderno. Ho un curriculum ricco di esperienze, nel campo dell'insegnamento sono attivo dal 2007. Per qualsiasi ulteriore informazione, contattatemi al mio numero telefonico o alla mail.
Costanza, lezione arte - 20831 Seregno

Ciao! Mi chiamo Costanza, ho 27 e sono laureata in Belle arti (scenografia) presso l'accademia di Brera. Sarei contenta in questo periodo di aiutare bambini e ragazzi a sviluppare il proprio talento artistico, sia per compensare l'assenza scolastica, in particolare posso aiutare con il disegno tecnico, sia come laboratorio extra per gli appassionati. Posso seguire i ragazzi in qualunque tecnica artistica desiderano approfondire. Grazie per l'attenzione, Costanza :)
Liliya, professore privato informatica Seregno

Sono una studentessa universitaria. Ho buone conoscenze di informatica, soprattutto programmi come word, excel, power point, acquisite durante gli anni della scuola superiore e studio individuale. Qualora hai bisogno del mio aiuto scrivimi!
Mariantonietta, professore privato danza - 20831 Seregno

Sono ballerina di danza urban (moderno, contemporaneo, commercial, heels, jazzfunk) diplomata all’International Dance Academy di Copenaghen e adoro trasmettere la mia passione e le mie conoscenze a coloro che lo desiderano.
Claudia, professore privato Seregno

Sono laureata in giurisprudenza con laurea magistrale vecchio ordinamento, ed ho pluriennale esperienza nell'insegnamento delle seguenti materie: diritto, lingua e letteratura Italiana, storia e filosofia. Nel supporto allo studio prediligo avvalermi di schemi esplicativi idonei a fare comprendere meglio l'argomento da studiare ed organizzare la giornata di studio.
Federica, di lezioni private Seregno

Buongiorno! Da qualche anno insegno discipline pittoriche nei licei artistici, da sempre coltivo la passione per l’arte, adoro la natura e nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate in montagna. Arte e natura hanno la capacità di nutrire l’anima e diffondere bellezza, prima di tutto però bisogna educare lo sguardo e il segno grafico, attraverso esercizi di osservazione e riproduzione della realtà.

mi piace insegnare, in particolare le materie umanistiche, artistiche e le lingue(inglese francese e lo spagnolo in modo basilare) però fino alle elementari e medie. sono solare, empatica ed imparo in fretta.

Hi un lavoro a tempo pieno ma nel tempo libero svolgo la mia passione che è diventata un secondo lavoro. Insegno danza africana tradizionale e inoltre suono diversi strumenti melodici (pianoforte e chitarra) e a percussione.
Giulia, di lezioni private danza Seregno

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e ho 24 anni, mi sono diplomata nel giugno 2019 in un' accademia triennale multidisciplinare di Danza ed è già da 3 anni che insegno danza e fitness in accademie e palestre. Mi rendo disponibile per lezioni private per ogni fascia di età.

Ho 32 anni, ho conseguito la maturitá classica nel 2003 e mi sono laureata ( specialistica) in comunicazione per le organizzazioni e le imprese. Da sempre come hobby studio e approfondisco testi di filosofia in particolare, ma anche letteratura italiana, latina e greca. ( e grammatica).

Ciao, Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi :)

Buongiorno, mi chiamo Alice ho 23 anni e sono una laureanda in Scienze dei Beni Culturali. Ho molta esperienza in aiuto compiti- ripetizioni in quanto per alcuni anni mi sono messa in gioco diventando animatrice e babysitter. Sono appassionata di arte, musica, letteratura italiana e informatica, soprattutto programmi di grafica, in quanto diplomata al liceo artistico indirizzo grafica.

Ciao mi chiamo Dario ho 16 anni aiuto soprattutto bambini dell'elementari anche con ragazzi DSA in quasi tutte le materie tranne inglese, posso anche aiutare ragazzi delle medie in arte e aprattutto in matematica e tecnologia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca