Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Albiate

Monza e Brianza, le città principali

Lezione privata Monza
Lezione privata Seregno
Lezione privata Desio
Chiara, di lezioni private - 20855 Lesmo

DISEGNO - ARTE - COMPUTER GRAFICA Buongiorno, intanto vorrei presentarmi... mi chiamo Chiara, 49 anni (ma me ne sento 25?) risiedo a Rogoredo di Casatenovo. Ritengo di avere uno spirito libero, giovanile, fresco e creativo... cerco sempre di ricercare ed esprimere qualcosa di particolare, in tutti gli aspetti della mia vita. Vorrei poter condividere e offrire la mia esperienza e professionalità in un ambiente dinamico, dove persone pur con idee diverse siano comunque in sintonia al fine...
Francesca, professore privato   Lombardia

🐾LEZIONI DI EDUCAZIONE CINOFILA🐾 Migliorare la 𝗥𝗘𝗟𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 con il proprio cane è il primo passo per vivere insieme serenamente! Imparerai a: 👉 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖𝙧𝙚 in modo chiaro ed efficace 👉 Gestire al meglio le passeggiate al 𝙜𝙪𝙞𝙣𝙯𝙖𝙜𝙡𝙞𝙤 👉 Impostare 𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙞 utili per una migliore gestione 👉 Impostare 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙝𝙞 𝙚𝙙𝙪𝙘𝙖𝙩𝙞𝙫𝙞 e divertenti 🐾 𝘍𝘳𝘢𝘯𝘤𝘦𝘴𝘤𝘢: sono un'𝘦𝘥𝘶𝘤𝘢𝘵𝘳𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘯𝘰𝘧𝘪𝘭𝘢 affiliata all'Associazione Professionale Nazionale Educatori Cinofili (apnec) e alla Federazione Italiana S...
Fernando, lezione Seregno

Insegnante di dizione ed assertività. Ho esperienza ventennale e metodo efficace. Per professionisti (insegnanti, politici, venditori, attori, cantanti ecc.) e non correggo pronuncia, inflessioni dialettali e aiuto a gestire conflittualità nell'ambito della comunicazione. Corsi collettivi intensivi (8 ore) a Milano oppure, previo accordo, a domicilio nell'area milanese e Monza-Brianza. IL CORSO: - Dizione e tecniche di comunicazione efficace (dall'esperienza teatrale esercizi e dinamiche p...
Rocio, professore privato - 20831 Seregno

ciao, sono Rocio, ho 30 anni e sono di Siviglia. Ho lavorato per diversi anni come responsabile di una mensa scolastica in Siviglia ed ora mi sono trasferita a milano con il mio compagno che è italiano. Sto studiando italiano e offro lezioni ed aiuto compiti di spagnolo. Sono ballerina di flamenco e offro lezioni di flamenco per tutti i livelli. grazie, un saluto.
Giorgia, prof  Lesmo

Mi chiamo Giorgia, ho 22 anni e sono laureanda in scienze dei servizi giuridici. Mi sono diplomata nel 2018 in scienze umane. Ho fatto babysitting e aiuto compiti per più di 3 anni. Offro ripetizioni in: italiano, diritto, scienze umane, filosofia, storia, geografia (elementari, medie, superiori), e matematica, inglese (elementari, medie). Cerco sempre di far capire ciò che si sta studiando, senza l’utilizzo di uno studio mnemonico, che ritengo noioso ed inefficace. Vorrei rendere il m...
Daniela, di lezioni private - 20841 Carate brianza

Salve, ho 24 anni e sono italiana. Mi propongo qui come Aiuto compiti/ ripetizioni part time, sia a livello generale che per materie specifiche quali: -italiano -matematica -scienze -inglese -storia -geografia -artistica -filosofia -musica -geometria -grammatica -diritto PER RAGAZZI DI SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE Lavoro da svariati anni a contatto coni bambini, in ambito sportivo, inoltre ho gia avuto esperienze sia come baby sitter pomeridiana (per aiuto compiti e giochi)...
Vanessa, di lezioni private - 20841 Carate brianza

Buongiorno mi chiamo Vanessa, studente universitaria, corso fashion designer, eta 20 anni, capacità ad utilizzare programmi come Photoshop, illustrator, Indesign, office, word, excel
Chiara, lezione Triuggio

Ciao sono Chiara laureata di Beni culturali con indirizzo Storia dell'arte, mi occupo di avvicinamento all'Arte e laboratori Artistici per bambini, aiuto compiti, insegnamento e perfezionamento in tutte le discipline Artistiche e storiche. Sono molto paziente e solare. Impariamo insieme é il mio motto! Non esitare a contattarmi!
Giulia, professore privato Lombardia

Ho dato ripetizioni ad una bambina dislessica per molti anni di ogni materia e mi piacerebbe in particolare insegnare arte.
Mary Joy, professore  Carate brianza

Salve! mi chiamo Mary Joy e sono una studentessa universitaria di Lingue. Sono una persona allegra e ben educata, che ha a cuore il buon apprendimento (soprattutto personalizzato in base alla predisposizione di ognuno). OFFRO: aiuto compiti fino alla terza media e ripetizioni di lingua inglese, francese e russa, fino ad un livello B1. Spero potremo fissare un appuntamento per iniziare a conoscerci ed instaurare un rapporto di fiducia :). A presto!
Daniela, di lezioni private Lesmo

Mi chiamo Daniela, faccio teatro amatoriale da 10 anni, ho studiato danza per molti anni, ma la passione più grande é per il teatro. Da qualche anno collaboro a laboratori per bambini e per adulti. Non so lezioni identiche per tutti, ma cerco di calibrarle secondo le esigenze della persona che ho davanti. Non solo teatro, ma modo di porsi, parlare in pubblico, rapportarsi con se stessi e gli altri
Chiara, di lezioni private arte Biassono

Ho frequentato l'istituto d'arte ed ho una forte passione per il disegno fin da piccola
Chiara, lezione - 20853 Biassono

Ciao sono Chiara, la mia passione più grande è il disegno sia manuale che digitale (uso anche la tavoletta grafica), conosco Photoshop ed Illustrator e sono diplomata in grafica pubblicitaria. Facendo parte della vita di tutti i giorni conosco l'informatica di base.
Alice, lezione Macherio

Buongiorno, sono Alice, ho 22 anni e sto frequentando l'ultimo anno dell'università di Bergamo in Scienze dell'educazione! Sono di Monza, e cerco delle lezioni il pomeriggio, ho già avuto esperienze con bambini di 6-10 anni.
Enrico, prof  arte Seregno

Sono un artista ed insegno attualmente storia dell'arte e discipline pittoriche e plastiche in due licei, a Milano e Cesano Maderno. Ho un curriculum ricco di esperienze, nel campo dell'insegnamento sono attivo dal 2007. Per qualsiasi ulteriore informazione, contattatemi al mio numero telefonico o alla mail.
Debora, di lezioni private - 20855 Lesmo

Ho fatto per 15 anni pattinaggio artistico a livello agonistico e altro; Ho la passione per L'arte sono abbastanza creativa in generale; Lezioni base a livello scolastico di varie materie; Conoscenza buona LIS per aiuto famiglia e figli. Inoltre ho esperienze con alcuni ragazzi con problemi di attenzione ADHD in varie fasi di età di sviluppo ( queste competenze rientrano nel mio diploma come educatrice di dirigente di comunità )
Costanza, lezione arte - 20831 Seregno

Ciao! Mi chiamo Costanza, ho 27 e sono laureata in Belle arti (scenografia) presso l'accademia di Brera. Sarei contenta in questo periodo di aiutare bambini e ragazzi a sviluppare il proprio talento artistico, sia per compensare l'assenza scolastica, in particolare posso aiutare con il disegno tecnico, sia come laboratorio extra per gli appassionati. Posso seguire i ragazzi in qualunque tecnica artistica desiderano approfondire. Grazie per l'attenzione, Costanza :)
Caterina, prof  - 70017 Putignano

Ciao, mi chiamo Caterina, ho 24 e sono laureata in psicologia con una tesi sul potenziamento cognitivo della Sindrome di Down. Sono allegra e creativa. Adoro essere pulita e precisa in ciò che faccio. Sono puntuale e responsabile. Contattatemi numerosi!!! =)
Liliya, professore privato informatica Seregno

Sono una studentessa universitaria. Ho buone conoscenze di informatica, soprattutto programmi come word, excel, power point, acquisite durante gli anni della scuola superiore e studio individuale. Qualora hai bisogno del mio aiuto scrivimi!

Buongiorno, Sono una signora di 39 anni, italiana e mamma, abito a sovico Impartiscono lezioni di arte a bambini delle elementari, lavoretti decorazione vetro , colori olio, fimo, pyssla....per divertirsi insieme Inoltre per bambini delle elementari mi offro come aiuto per compiti e studio.
Mariantonietta, professore privato danza - 20831 Seregno

Sono ballerina di danza urban (moderno, contemporaneo, commercial, heels, jazzfunk) diplomata all’International Dance Academy di Copenaghen e adoro trasmettere la mia passione e le mie conoscenze a coloro che lo desiderano.
Claudia, professore privato Seregno

Sono laureata in giurisprudenza con laurea magistrale vecchio ordinamento, ed ho pluriennale esperienza nell'insegnamento delle seguenti materie: diritto, lingua e letteratura Italiana, storia e filosofia. Nel supporto allo studio prediligo avvalermi di schemi esplicativi idonei a fare comprendere meglio l'argomento da studiare ed organizzare la giornata di studio.

Buongiorno a tutte le mamme e i papà, sono una psicologa (specializzata nell'età evolutiva) di 33 anni che, come lavoro, da un paio di anni, si occupa di un progetto (aiuto compiti e altre attività ricreative) destinato ai bambini delle elementari, ai ragazzini delle medie e ai ragazzi di prima superiore. Durante i miei studi universitari, ho avuto modo di fare delle esperienze come aiuto compiti e/o ripetizioni con varie fasce di età. Mi rendo disponibile per aiuto compiti e/o ripetizioni...
Paolo, prof  informatica Lesmo

Ripetizioni - Lezioni di informatica applicata. Linguaggi:PHP, MYSQL, HTML, JS, CSS, CMS:DRUPAL, WORDPRESS, MAGENTO E PRINCIPALI FRAMEWORKS. Professionista con ventennale esperienza.
Matilde, professore  - 20841 Carate brianza

Buongiorno sono Matilde ho 23 anni e ho appena conseguito gli studi di graphic design a Londra. So utilizzare tutti programmi Adobe e sono molto esperta con la macchina fotografica. Ho studiato presso il liceo artistico A. Modigliani indirizzo figurativo e plastico a Giussano e amo tuttora le materie artistiche che ho imparato in questi anni. Fin dall'eta di 5 anni ho preso lezioni di danza e ho tutte le certificazioni e diplomi che mi permetterebbero di insegnare, ho studiato danza cl...
Sara, professore privato Biassono

Ciao, sono Sara personal coach. Offro allenamenti a domicilio e online ( vista situazione covid) Porto i miei clienti a raggiungere il loro obbiettivo. Lavoro da anni nel settore, i miei allenamenti spaziano dal funzionale, tonificazione, pilates

Buongiorno sono Martina e ho 25 anni. Sono più di 5 anni che do ripetizioni in vari campi sia ai bambini che ai ragazzi. Se interessati e volete sapere più informazioni contattatemi.
Francesca, professore privato danza - 20841 Carate brianza

insegno fitness nelle palestre da anni discipline quali zumba, cardio, tone, pilates, step etc.. insegno anche reggaetton
Giovanni, professore privato informatica Carate brianza

In grado di calibrare le lezioni in base alla persona: neofita, avanzato o laureato, le lezioni possono essere orientare alla preparazione scolastica sulle materie informatiche o alla preparazione per il mondo del lavoro. Le lezioni sono corredate del materiale didattico di sostegno e saranno orientate alla pratica sul campo. La piattaforma di riferimento per le lezioni è Microsoft Windows.
Federica, di lezioni private Seregno

Buongiorno! Da qualche anno insegno discipline pittoriche nei licei artistici, da sempre coltivo la passione per l’arte, adoro la natura e nel tempo libero mi piace fare lunghe passeggiate in montagna. Arte e natura hanno la capacità di nutrire l’anima e diffondere bellezza, prima di tutto però bisogna educare lo sguardo e il segno grafico, attraverso esercizi di osservazione e riproduzione della realtà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca