Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Albiate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Monza e Brianza, le città principali

Professore di lingua Monza
Professore di lingua Seregno
Professore di lingua Desio
Aurora, professore privato lingue Albiate

Buongiorno, Sono Aurora, ho 19 anni e abito ad Albiate. Mi sono diplomata quest’anno al liceo classico B.Zucchi di Monza e frequento il primo anno di economia. Sono disponibile per offrire ripetizioni e aiutare nei compiti bambini delle elementari e delle medie. Offro la mi disponibilità a insegnare metodi diversi di studio e mi reputo anche molto paziente e quindi pronta ad assistere anche i ragazzi un po’ più svogliati!
Valentina, prof  lingue Albiate

Buongiorno, sono Valentina, una ragazza di 20 anni. Ho frequentato il liceo linguistico ed ho studiato inglese, francese e spagnolo. Qualche anno fa ho ottenuto la certificazione spagnola B2, ma ho lo stesso livello per tutte le lingue grazie al liceo. Mi piacciono molto tutte e tre, ma in spagnolo ho più conoscenze. Sono disponibile PART-TIME, per ripetizioni/sostegno a casa.
Francesca Amila, prof  lingue Albiate

Salve Mi chiamo Francesca ed ho 24 anni Sono una studentessa universitaria di lingue (spagnolo ed inglese), ma ho studiato anche tedesco in un liceo linguistico. Sono ormai 4 anni che insegno/aiuto bambini e ragazzi in entrambe le lingue che studio.
Marina, professore privato spagnolo Albiate

Buongiorno, sono un'insegnante di spagnolo madrelingua, Laureata in Sociologia e Mediazione Culturale presso l'Università di Barcellona (Spagna), con esperienza pluriennale nell'insegnamento dello spagnolo ed accreditata per l'istituto Cervantes di Milano. Impartisco lezioni di spagnolo di tutti i livelli. Individuali e gruppi. Bambini, ragazzi e adulti. Le mie lezioni sono molto dinamiche e divertenti, dove intento creare un buon rapporto con l'alunno. Utilizzo il metodo comunicativo, dan...
Rebecca, di lezioni private lingue Albiate

Ciao! Sono Rebecca, ho 20 anni e sono una studentessa al secondo anno di filosofia. Prima di iniziare l'università ho frequentato il liceo linguistico dove ho studiato inglese, spagnolo e tedesco. In quarta superiore ho avuto la possibilità di vivere e studiare a Sydney, in Australia per un semestre. Fin da bambina ho sempre provato grande fascino per le lingue straniere e tutt'ora continuo a studiare francese. Sono dell'idea che studiare una lingua diversa dalla propria dia la possibili...
Martina, professore  lingue - 20847 Albiate

Salve, mi chiamo Martina e ho 20 anni. Sto terminando il primo anno presso l’università Cattolica del Sacro Cuore nella facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere. Studio inglese e spagnolo. Sono disponibile per dare lezioni a chiunque abbia bisogno di aiuto in queste due lingue.
Elena, lezione lingue - 20847 Albiate

Sono una studentessa iscritta al terzo anno della facoltà di Scienze della mediazione interlinguistica e interculturale dell'Università degli studi dell'Insubria di Como. Studio inglese, di cui ho il certificato "First B2", e spagnolo; offro quindi ripetizioni o aiuto compiti in entrambe le lingue a studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Ho una disponibilità di orario flessibile e la possibilità di spostarmi in auto.

Frequento il quarto anno del liceo linguistico M.L.K a Muggiò. Ho già provato a dare ripetizioni a dei miei vicini di casa, parenti e bambini che abitano nella mia città. Possso aiutare sia bambini delle elementari che ragazzi delle medie in inglese, spagnolo, francese e italiano. Sono in grado di utilizzare piattaforme per creare presentazioni e che possono aiutare i ragazzi, come ad esempio Canva, Power point, ed excel. Ho lavorato anche come animatrice durante un campus estivo in cui ...
Ilaria, di lezioni private lingue Albiate

Ciao a tutti! Sono una laureanda in lingue. Sono una persona paziente e disponibile, pronta a aiutare. Durante le mie lezioni farò svolgere molti esercizi, dopo le spiegazioni e darò schemi riassuntivi per avere più chiari concetti. Sono disponibile sia a ricevere a casa che spostarmi. Zona Carate, Sovico, Albiate e Seregno. Sono dinamica e volenterosa. L'alunno può inoltre contattarmi per ulteriori chiarimenti via telefono. Sono disponibile anche per ore di conversazione e aiuto compiti.

Diploma di scuola superiore con ottimi voti in lingua inglese e italiano Lingua inglese perfezionata nel corso degli anni anche grazie ad esperienze all'estero della durata superiore ai 5 mesi Inglese sia scritto che parlato 32 anni, responsabile in azienda produttiva ergo con capacità comprovate nel coordinare lavoro sia in team che in singolo Appassionato di videogame e cinema dove viene sovente utilizzata la lingua inglese

Mi chiamo Matilde, ho frequentato il Liceo Linguistico Parini ed ora frequento la facoltà di lingue presso l'università di Bergamo. Da qualche anno affianco studenti di diverse età e percorsi scolastici ottenendo nella maggiore dei casi buoni risultati a fine anno.

Sono Francesca, ho 23 anni e sono laureata in Biologia, ho studiato inglese e ho un attestato di livello C1.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca