Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Caranna

Brindisi, le città principali

Lezione privata Brindisi
Lezione privata Francavilla Fontana
Lezione privata Mesagne
Silvia, prof privato Martina franca

Salve sono Silvia e sono di Martina Franca. Mi propongo per poter essere d'aiuto dove sarà necessario.Tornata nella nostra splendida Puglia, dopo tanti anni di Roma, mi dedico a prestare lezioni private o di gruppo di FOTOGRAFIA e FOTOGRAFIA DOCUMENTARIA e ad organizzare USCITE FOTOGRAFICHE per sperimentare e per mettere in pratica ciò che si è appreso a lezione. Ho studiato a Roma nella scuola privata migliore in campo(Centro Romano di Fotografia) e mi sono specializzata in una delle p...
Angela, di lezioni private - 72014 Cisternino

Offro servizio doposcuola materie umanistiche e giuridiche livello liceale, materie varie livello scuole elementari e medie. Laureata in sociologia e servizi sociali Per i dettagli non esitate a contattarmi. Angela
Valeria, professore  danza Fasano

Ho sempre studiato danza classica, moderna e contemporanea. Ho sempre aiutato la mia insegnante in tutto. Da due anni insegno, prima nella scuola di danza dove sono cresciuta, mentre da novembre 2018 insegno danza classica e contemporanea in una scuola del mio paese.

Aiuto compiti fino a bambini di scuola media
Giorgio, professore privato informatica - 72014 Cisternino

Salve sono Giorgio , abito a Cisternino. Ho 18 anni e mi sono diplomato al liceo scientifico questo anno con 80. Possido la patente di guida e la macchina. Faccio ripetizioni di: matematica, informatica, chimica e scienze. Sono appossionato di informatica e possiedo la certificazione EIPASS 7 MODULI USER.
Sandrine, prof privato - 74015 Martina franca

mi chiamo Sandrine sono una ragazza alla fine del 3 anno delle superiori, cerco un lavoro da fare quest’estate per mettermi un po’ di soldi da parte, sono tranquilla, volenterosa e divertente.
Ilenia, di lezioni private - 74015 Martina franca

Salve, sono Ilenia , ho 20 anni e sono diplomata in lingue. Sono una ragazza disponibile, socievole, educata e gentile.

Mi chiamo Angelo E sono un Mental Coach, esperto di Coaching. Uscire dalla tua zona di confort ed avere esperienze bellissime sarà possibile! Vivi la tua vita a pieno! Garanzia: soddisfatti o rimborsati.

Salve, sono una laureanda di psicologia. Mi sono diplomata al liceo classico con il massimo dei voti. Impartisco lezioni private nell'ambito delle materie umanistiche: italiano, storia, geografia, psicologia, sociologia, filosofia, pedagogia. Specializzata anche per l'apprendimento di bambini e ragazzi con disabilità sensoriali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca