Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zumaglia

Biella, le città principali

Badante Biella
Badante Cossato
Badante Vigliano Biellese
Melissa, assistenza anziani domicilio Biella

Buongiorno, Ho maturato una discreta esperienza nell'assistenza dei miei nonni.
Aura, assistenza domicilio Biella

Buongiorno, mi chiamo Aura. Sono una ragazza di 24 anni, molto solare. Sono volontaria in Crose Rossa da 5 anni e mi sto laureando in infermieristica. Sono disponibile per aiutare gli anziani in qualsiasi attività della giornata: preparazione dei pasti, passeggiate, commissioni, compagnia. La mia esperienza nel campo viene principalmente da questi anni in Croce Rossa e dai miei tirocini in ospedale e casa di riposo durante il mio percorso di studi.
Shirin, assistenza anziani domicilio Biella

Mi chiamo Shirin.sono una Filippina..
Katia, assistenza domicilio Vigliano biellese

Sono una donna seria, precisa e ordinata. Ho pazienza e posso cucinare, pulire, offrire aiuto per commissioni e so ascoltare. Ho seguito per molti anni mia nonna, con tutte le problematiche dell eta' e la solitudine annessa. Credo che con dolcezza e pazienza, si possano allietare le vite dei nostri amici o parenti in terza eta' e io ne sono in grado. Riassetto casa, sono automunita, so cucinare e posso stirare. " ascolta i vecchi e non la sbagli " G. Verga. ( citazione )
Francesca, assistenza domicilio Biella

ciao , mi chiamo Francesca e ho 25 anni.Ho esperienza in questa mansione in quanto per 3 anni mi sono presa cura di una signora di ben 96 anni .Mi sono da poco trasferita a Biella per amore e sarei disponibile dal lunedi al venerdi mattina e pomeriggio .Sono molto paziente e affidabile nonostante la mia giovane età.Per qualsiasi informazione non esistate a contattarmi . Cordiali saluti
Paola, assistenza anziani domicilio - 13899 Pralungo

Sono Paola, posso fare compagnia, fare faccende domestiche come le faccio per me, preparare i pasti, fare le commissioni, gestire le cose amministrative di casa, non sono infermiera nè Oss e non me la sentirei di offrire un servizio specialistico non avendone inoltre esperienza.
Yeni, assistenza anziani domicilio Tollegno

Ciao mi chiamo yeni ho 27 anni e mi offrirei a dare una mano nelle faccende domestiche e anche fare compagnia, fare passeggiate ho tanta voglia di lavorare

Sono Annamaria, mi piace essere utile ed aiutare le persone.
Marta, assistenza domicilio - 13900 Biella

Mi chiamo Marta, ho 36 anni, sono italo-brasiliana. Sono una donna paziente, dolce, intelligente e molto empatica. In Brasile ho una laurea in infermieristica, ho lavorato per più di 12 anni come infermiera di famiglia. Ho anche assistito la mia nonna che aveva problemi di deambulazione. Mi piacerebe passare il tempo con anziani, per farli sentire piú felice.
Sara, assistenza domicilio - 13900 Biella

Ciao a tutti! :) Mi chiamo Sara, ho 39 anni e ho maturato esperienza con gli anziani accudendo per 5 anni i miei nonni. Mi ritengo una donna paziente ed affettuosa; con i miei nonni non mi limitavo a interagire con loro ma preparavo anche pasti, davo loro da mangiare, li accompagnavo a fare la spesa, leggevo loro il giornale o qualche libro: insomma mi curavo degli aspetti pratici ma anche del desiderio di compagnia. Sono disponibile tutti i giorni della settimana, sia part-time, s...
Maria, assistenza domicilio Vigliano biellese

Salve sono Maria, ho 59 anni , abito a Vigliano Biellese e cerco lavoro. Ad un anziano posso offrire assistenza durante i pasti in cui posso cucinare, accompagnare a fare le commissioni , qualsiasi esse siano , semplicemente fare compagnia, faccende domestiche, dalla pulizia delma casa allo stirare. Posso dare assistenza al bagno e a vestire Sono un ottima cuoca, sono meticolosa e precisia nelle pulizie. La mia esperienza è famigliare , ho assistito parenti. Ho acquisito esperien...

Ciao posso passare qualche ora a leggere un libro fare una passeggiata vedere un film giocare a scacchi a carte ascoltare musica .perché non si vive solo di.......le vacanze .si le gite si . Sono capace di saper cucinare lavare stirare tenere un pranzo ma non mi interessa voglio fare compagnia all'anziano e ascoltarlo .
Giulia, assistenza anziani domicilio Biella

Buongiorno, sn una donna italiana, 40 enne, automunita, offro assistenza anziani ad ore, posso cucinare, pulire, fare le commissioni e organizzare e pulire la casa. Ho molto rispetto per le persone anziane, ho accudito pr 4 anni una signora di 90 anni. Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione.
Camilla, assistenza domicilio Torino

Ciao, sono Camilla e ho quasi 19 anni. Sono una ragazza che all'apparenza può sembrare timida ma in realtà sono molto solare, allegra, determinata e affidabile.
Elisa, assistenza anziani domicilio - 13900 Biella

Ho 49 anni sono di biella chiavazza, automunita referenziata disponibile anche il week end e festivi attualmente aiuto una signora con problemi alla schiena, sono disponibile anche per commissioni o portare a fare visite o semplicemente fare compagnia o una passeggiata
Andrea Celeste, assistenza domicilio Biella

Ciao sono Andrea Celeste, ho 20 anni. Sono una ragazza molto paziente e responsabile. Mi sono presa molto cura dei miei nonni, soprattutto di mia nonna che si è ammalata gravemente e l'ho accudita insieme a mia mamma, facevo un po' di tutto:la spesa, cucinavo, pulivo casa, le facevo compagnia ecc. Inoltre ho tenuto compagnia ad una signora anziana per un paio d'anni; Andavo per l'ora di pranzo e stavo con lei tutto il pomeriggio fino a sera se necessario. Sto cercando qualcosa part time.
Serena, assistenza anziani domicilio Biella

Buongiorno, sono una ragazza di 38 anni seria ed affidabile, offro il mio servizio per aiuto in casa, pulizie accompagnamento per esami medici e spese e come compagnia.
Davina Victoria, assistenza anziani domicilio - 13900 Biella

Sono una donna semplice mamma de tre belli figli. Mi piace l'ordine, cucinare, pulire. Per tanti anni sono stata casalinga.
Alessandra, assistenza domicilio Biella

Mi chiamo Alessandra ho 49 anni sono una persona solare paziente e mi piace organizzare le giornate. Se siete soli e avete bisogno di un persona che vi faccio le commissioni o pratiche varie presso i vari enti pubblici o anche solo compagnia faccio l caso vostro. Eventualmente posso anche occuparmi di badanti. Disponibile da settembre in poi.
Alessia, assistenza domicilio - 13898 Occhieppo superiore

Mi chiamo Alessia e ho 25 anni. Ho un diploma come tecnico dei servizi socio sanitari. In questo corso abbiamo approfondito in modo particolare gli anziani, malattie e problematiche con relativi interventi. Sono seria e affidabile e ho esperienza nel campo.
Angela, assistenza anziani domicilio Biella

Buongiorno a tutti, sono Angela, vengo da Biella e ho 21 anni! Ho già assistito i miei nonni quindi un po di esperienza ce l'ho! Sono disponibile per fare compagnia, accompagnare a fare commissioni, visite e quant'altro! Non esitate a contattarmi
Chiara, assistenza anziani domicilio Biella

Ciao sono una ragazza di 22 anni diplomata in agraria. Ho fatto assistenza a mia cugina di 3° grado di 70 anni circa che è caduta a causa di un ictus. Le davo le medicine, le facevo le faccende e da mangiare. Sono in cerca di un lavoro per pagarmi gli studi. Ho la patente e la macchina e sarei felice di poter aiutare qualcuno! Assisto regolarmente ogni 15 gg una signora anziana per farle da mangiare, darle le pastiglie e fare le faccende domestiche. Nel mese di agosto invece seguo una s...
Giovanna, assistenza anziani domicilio Biella

Buongiorno. Mi chiamo Giovanna e abito a Biella città. Sto' cercando un lavoro part-time, di 3 o 4 ore al mattino. Ho un buon approccio con gli anziani, e anche una buona esperienza. Ho assistito sia anziani autosufficienti, sia parzialmente sufficienti che quli non autosufficienti, magari con patologie come parkinson o morbo di alzheimer, o con scarsa deambulazione. Ho fatto anche la dama di compagnia a due signore con fragilità ossea, con orario serale e notturno. Io infatti sono dispon...
Angelo, assistenza anziani domicilio - 13900 Biella

Sono Angelo, ho 22 anni e sono uno studente / lavoratore di Biella. Posso aiutare persone in difficoltà come anziani o disabili a svolgere varie attività dalla pulizia della casa all’assistenza prima, durante e dopo i pasti e molto altro ancora. Sono flessibile alle più svariate esigenze non esitate a contattarmi :)
Alice, assistenza domicilio Biella

Buongiorno sono Alice, ho 21 anni e sto cercando lavoretti part time poiché sono una studentessa universitaria. Ho avuto più occasioni di stare a fianco a persone anziane (ho anche fatto più volte volontariato tramite la scuola sia a Biella che a Cossato). Sono una ragazza solare ed intraprendente. Mi reputo idonea a stare con persone anziane, poiché mi sono sempre trovata bene.
Fernanda, assistenza anziani domicilio - 13818 Tollegno

Mi chiamo Fernanda, ho 27 anni, sono brasiliana e sposata. Sono molto responsabile e pontuale.
Santina, assistenza anziani domicilio - 13900 Biella

Mi sono occupata e mi occupo di persone anziane nella mia famiglia e nelle famiglie di amici. Quest'estate ho accompagnato per 15 giorni una signora di 86 anni in villeggiatura, occupandomi delle sue necessità (pasti, somministrazione farmaci, cura della persona) e di tutte le attività come risveglio muscolare, approccio all'acquaticità, etc.
Eleonora, assistenza anziani domicilio - 13900 Biella

Buongiorno, Ho assistito principalmente i miei nonni e i amici dei miei nonni. Li accompagnavo a fare le commissioni, la spesa. Sono disponibile sia a fargli compagnia che a fargli commissioni. Se avete piacere contattatemi :)
Claudia, assistenza anziani domicilio Pralungo

amo gli anziani mi occupo con serietà e professionalità della casa , delle pulize e dello stiro, amo fare compagnia . posso portare le persone a fare commissioni, dal medico o solo per una passeggiata sono automunita sono disponibile tutte la mattine dal lunedi al venerdi
Benedetta, assistenza domicilio - 13845 Ronco biellese

Mi chiamo benedetta , ho 25 anni e mi sono laureata a settembre in scienze dell 'educazione e della formazione .Mi piace lavorare con bambini , anziani e persone disabili mi piace molto questo ambito. Adesso sto facendo la ragazza alla pari ( au pair ) , la cosidetta babysitter in Australia e tornerò in Italia i primi di giugno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca