Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zone

Lucca, le città principali

Badante Lucca
Badante Viareggio
Badante Capannori
Maria Monica, assistenza domicilio Fornaci barga

Signora seria, educata, volenterosa. Riesco ad empatizzare con l'anziano/a cercando di farlo/a stare il meglio possibile. Automunita posso essere disponibile la mattina massimo 5 ore. Non importa giorno festivo la domenica preferisco il giovedì o altro giorno infrasettimanale in estate. So misurare la pressione, la saturazione, il glucosio, gestire la terapia ho esperienza in animazione anziani stimolarli lettura e attività manuali. Brava in cucina, gestione della casa e faccende domestiche.

Sono una persona che da affetto e allegria alle persone
Vanessa, assistenza domicilio Fornaci barga

Sono una donna di 31 anni responsabile, onesta, puntuale, affidabile e seria. Ho avuto sperienza nel campo con i nonni, li faceva le passeggiate, accompagnava a fare la spessa, leggeva dei libri e dava la medicina, ecc. Credo che con pazienza e amore tutto e posibile. Sono disponibile. Grazie. Cordiali saluti Vanessa.
Antonella, cure domicilio Gallicano

Sono oss . Ho assistito a domicilio. Sono automunita.
Aurora, badante Gallicano

Mi piace ha lavora con gli persone anziani mi sento utili per loro .

Sono Anna.Offro assistenza agli anziani soprattutto per compagnia, autista, commissioni, assistenza durante i pasti e nella somministrazione di medicinali.Ho esperienza con i miei nonni e la mia vicina di casa.

Salve Sono una ragazza di 33 anni, qualificata OSS dal 2009. Lavoro già part time in una struttura per pazienti psichiatrici. Ho avuto esperienza in strutture x anziani e centro Alzheimer. Cerco qualche ora la settimana per poter aggiungere un extra. Sono automunita e non ho difficoltà per spostarmi. Sono anche una volontaria della Misericordia e ho corsi per primo soccorso e haccp., Ho lavorato per un anno e mezzo in ospedale presso il. Reparto di medicina Dell ospedale unico della Versilia...
Rosangela, assistenza domicilio Gallicano

Ciao mi chiamo Rosy.Vivo in un piccolo paese in Garfagnana ma ho la macchina e posso spostarmi ovunque.Ho fatto un corso per le badanti.Ho molta esperienza dato che ho lavorato per molti anni con persone anziane.

Sono una ragazza a cui piace molto parlare e avere compagnia, ho sempre avuto un buon rapporto con gli anziani e nutro per Loro molto rispetto, sono in grado di aiutare in casa e in cucina. Ho gia avuto esperienze con i miei nonni. Non esitate a contattare rimarrete soddisfatti grazie.

Ciao mi chiamo Hoara e vivo in Toscana in provincia di Lucca, ho avuto svariate esperienze con le persone anziane mia nonna compresa, molte volte la accudivo e facevo il necessario per lei, come adoro i bambini adoro anche le persone anziane!

Sto cercando un lavoro come badante, ho esperienza e lavorato prima e ho acquisito molta esperienza nella cura degli anziani o di bisogni speciali

Salve, sono una ragazza di 22 anni, disponibile per ogni tipo di lavoro domestico: pulizie, cucinare, stirare, aiuto con la spesa ecc. Sono munita di patente B e auto, quindi non avrei problemi di spostamenti. Ho già avuto esperienza come babysitter per due famiglie e per pulizie in case e ville nei dintorni. Ho un carattere estroverso e mi ritengo una persona disponibile per venire incontro alle esigenze delle persone con cui ho a che fare. Parlo molto bene l'inglese, essendo nata e cresc...

Sono Jessika Sono disponibile per aiutare persone anziani con le faccende di casa, fare la spesa e qualche aiuto in casa.

Esperienza come badante più di 10anni anziani autosufficienti e non autosufficienti

Sono una badante lavoro da oltre un anno presso famiglie della mediavalle e Lucca cerco lavoro serio 24 o part-time faccio pulizie cucino accudisco mi piace lavorare in un ambito tranquillo se volete referenze non ho problemi sono del Perù

Sono una signora di 50 anni vivo a Lucca seria affidabile paziente mi chiamo Elisabetta

salve sono tila ho lavorato con i anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Zone