Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pietrasanta

Lucca, le città principali

Badante Lucca
Badante Viareggio
Badante Capannori
Federica, assistenza domicilio   Provincia Firenze

Salve sono Federica una studentessa di 18 anni, automunita e indipendente. Bisognosa di trovare qualche lavoretto mi presto a fare tutto ciò che mi viene richiesto. Molto gentile, sorridente e capace.
Veronica, assistenza anziani domicilio Pietrasanta

Ciao, sono Veronica. Mi considero una ragazza solare, socievole a cui piace molto chiacchierare. Sono un genere di persona a cui piace ascoltare e quindi se una persona anziana avesse bisogno di fare qualche chiacchiera o qualcuno con cui confidarsi, io mi considero adeguata. Mi occupai anni fa di mia nonna malata di Alzheimer (cucinare, aiuto nei pasti, aiuto del vestirsi e lavarsi, farle compagnia). non sono adeguata ad una cura professionale nel vestire o aiutare nel lavarsi perché non...
Melody, assistenza domicilio Pietrasanta

Salve, sono una ragazza italiana con diploma da Operatore socio sanitario ed esperienza nella cura degli anziani. No badante 24h, valuto le situazioni di volta in volta perché conosco i miei limiti ed è giusto che le persone abbiano l'aiuto che meritano e di cui hanno bisogno.
Emanuele, assistenza anziani domicilio - 55045 Pietrasanta

Salve, sono Emanuele e ho molto a cuore le esigenze delle persone di ogni età. Sicuramente anche il fatto di avere avuto a casa per diversi mesi una persona anziana mi ha fatto capire che le persone più avanti con l'età sono da rispettare anche coi loro difetti. Sono pronto volenteroso cosa chiedere di più? contattatemi
Lara, assistenza anziani domicilio Firenze

Sono una ragazza solare, loquace e creativa. Mi piace molto leggere sin da quando sono piccola. Non ho esperienza nella cura degli anziani ma mi é sempre piaciuto passare del tempo con i miei nonni.
Maria, assistenza anziani domicilio Pietrasanta

Salve...mi Chiamo Franchini Maria...non ho esperienza con gli anziani ..Ma sono disponibile ad imparare visto che sono molto attenta e sensibile...grazie per la fiducia.
Martina, assistenza domicilio Pietrasanta

Ciao a tutti , sono Martina ho 30 anni e già fatto un po’ di questo esperienza sono automunita .
Beatrice, assistenza anziani domicilio - 55045 Pietrasanta

Mi chiamo Beatrice, ho 31 anni e frequento io corso universitario di informatica umanistica. Non avendo obbligo di frequenza riesco a gestire bene il mio tempo. Sono una persona sveglia, educata e imparo velocemente. Sono automunita.
Valentina, assistenza anziani domicilio - 55045 Pietrasanta

Salve mi chiamo Valentina abito a Pietrasanta ed ho 43 anni. Non ho mai lavorato come assistente a persone che ne hanno bisogno ma x molti anni ho avuto mio babbo che purtroppo aveva bisogno di essere guardato curato e ...coccolato.sinceramente io ho dato tanto a lui in quegli anni ma soprattutto lui ha dato tanto a me. Mi piacerebbe molto poter assistere , fare compagnia a chi ne ha bisogno.

Salve mi chiamo Natascia ho 38 anni sono sposata ed ho un figlio di 15 anni. Sono disponibile ad accudire persone anziane in tutte le loro cose dalla cura personale alle commisioni, spesa, cucinare faccende domestiche ecc. Ho gia esperienze lavorative e in famiglia con persone anziane, sono paziente e affabile, le persone anziane vanno accudite con amore e affetto.
Giulia, assistenza anziani domicilio Pietrasanta

Sono una studentessa presso l'Università di Milano IULM (facoltà di Interpretariato e comunicazione) e sono disponibile per la stagione estiva.
Elisa, assistenza domicilio - 55045 Pietrasanta

Ciao, mi chiamo Elisa! Non ho alcuna esperienza come OSS o come bandante e non ho nemmeno le capacità, ma sono assolutamente in grado di assistere anziani che non riescono più ad essere completamente autosufficienti in casa: per loro posso cucinare pasti semplici, dare una sistemata alla casa e fare loro la spesa e piccole commissioni. Purtroppo non sono automunita, ma con il mio scooter riesco a svolgere pressoché tutte le mie commissioni quotidiane. Non esitate a conttattarmi!
Debora, assistenza domicilio - 55045 Pietrasanta

Ciao! Sono una ragazza giovane e solare, sono automunita e disponibile negli spostamenti. Posso aiutare nelle commissioni, per accompagnare da qualche parte e per fare compagnia.
Martina, assistenza domicilio Pietrasanta

Ho avuto esperienza con i miei nonni , convivevo insieme a loro , quindi sono abbastanza pratica
Roberta, assistenza anziani domicilio Pietrasanta

Penso che i nostri anziani siano un arricchimento per tutta la società, sono capace di stare con loro e trattarli con il massimo rispetto ed educazione. Ho già avuto in passato esperienza di aiuto a persone anziane.

Ciao, mi chiamo Esmee, ho 31 anni, ma già con esperienza di oltre due anni nell Assistenza anziani, pulizie, stiro.. So o una persona solare, puntuale e socievole.. Parlo molto bene la lingua italiana, vivendo qui in Italia da ben 27 anni.

Salve. Sono Olena , ho 57 anni. Cerco lavoro come assistenza anziani. l'ultimo mio lavoro stato come badante di una persona non autosufficiente e durato 8, 5 anni. Conosco abbastanza bene cucina italiana, mi piace fare piccoli lavori di sartoria, so fare taglio di capelli uomo.
Silvia, assistenza anziani domicilio Pietrasanta

Salve! Sono Silvia ho 39 anni e sono mamma di 3 ragazzi. Sto cercando lavoro part time possibilmente in orario mattutino. Sono una persona solare, paziente ed energica. Posso offrire il mio aiuto a persone anziane, come assistenza ed anche pulizie domestiche/preparazione pasti. Grazie per aver visitato il mio profilo per qualsiasi domanda/ richiesta contattatemi pure.
Irene, badante Pietrasanta

Salve, mi chiamo Irene ed ho avuto esperienze con anziani al servizio civile di Pietrasanta. A livello umano è stata senza dubbio una forte esperienza che mi ha permesso di conoscere delle qualità e capacità che non avevo ancora scoperto. Quindi, l'esperienza di accudire una persona, o di starle semplicemente accanto mi ha portato a cercare questo genere di lavoro.
Vlado, assistenza domicilio Pietrasanta

Sono un ragazzo con la testa sulle spalle. Responsabile e dedito al sacrificio. Serio e puntuale. Ho avuto esperienze in famiglia dedicandomi alla cura di mio nonno (malato di tumore) e di mio zio (colpito in giovane età da un'invalidità cardiaca, celebrale e motoria). Ottimo autista, so cucinare, fare servizi casalinghi, occuparmi di eventuali mansioni amministrative, spese e collaborazioni varie con la famiglia. Ottimo interlocutore e molto paziente. Disponibile a qualsiasi spostam...
Gaia, assistenza anziani domicilio Pietrasanta

Mi chiamo Gaia, ho 27 anni e sono di Pietrasanta, sono diplomata presso il Liceo Galileo Chini ad indirizzo sociale. Ho avuto esperienze con ragazzi diversamente abili. Posso fare commissioni alle persone anziane, aiutare nelle faccende domestiche e nei pasti.
Maura, badante Pietrasanta

Sono in infermiera libera da impegni cerco nella mia zona tra Pietrasanta e forte dei marmi mattino o pomeriggio eventualmente anche notti al bisogno posso occuparmi della persona in campo di igiene somministrazione di medicinali ecc.. Le mie esperienze riguardano il campo professionale e L assistenza ai miei cari . Attendo risposte grazie per quanto riguarda le mie referenze posso indicare una persona che potete contattare direttamente
Rachele, assistenza anziani domicilio Pietrasanta

Salve mi chiamo Rachele ho 32 anni e sono automunita.... mi piacerebbe per arrotondare lo stipendio essere di aiuto e poter far compagnia ad una persona anziana.... l'ho già fatto con i miei nonni e credo che si possa imparare molto da loro...
Gessica, assistenza anziani domicilio Pietrasanta

Salve , sono una ragazza di 30 anni di Viareggio. Ho fatto tanti lavori nella mia vita , ed ho avuto esperienza con anziani e con i miei nonni che ora purtroppo non ci sono più. Sono una persona seria che sa fare tutto, molto paziente e che ama tanto le persone anziane. Per qualunque cosa, contattatemi
Carlotta Alba, assistenza anziani domicilio Pietrasanta

Salve sono una studentessa di 25 anni, in cerca di un lavoretto in questo periodo molto difficile. Provo un amore smisurato per mia nonna e adoro tutti gli anziani, che sono il nostro collegamento col passato e le nostre origini. Posso offrire compagnia e assistenza nelle compere. Le mie qualità sono la pazienza e la mia curiosità che mi portano a voler ascoltare le persone e le loro storie. Qualche anno fa facevo da accompagnatrice ad una signora anziana che doveva andare al mare, una signor...
Federica, assistenza anziani domicilio Pietrasanta

Sono una ragazza di 26 anni, amo leggere e fare conversazione. Guido la macchina e non ho problemi a spostarmi anche per tratti lunghi. Mi piace tenere la casa ordinata e pulita. Non ho esperienza ma sono determinata ad imparare.
Giovanna, assistenza domicilio - 55045 Pietrasanta

Ho 19 anni mi sono appena diplomata e cerco lavoro, ho esperienze personali nell amibito di accudire anziani e penso di esserne all altezza soprattutto perché possiedo pazienza calma comprensione e delicatezza inoltre sono automunita.
Ginevra, assistenza anziani domicilio - 55045 Pietrasanta

Ciao sono Ginevra, sono un adolescente e ho avuto esperienza in casa con mia nonna che è anziana ed era allettata e le davo da mangiare, la cambiavo e le tenevo compagnia
Deborah, assistenza anziani domicilio - 55045 Pietrasanta

Sono una ragazza semplice, responsabile ed amorevole
Sanae, assistenza anziani domicilio Pietrasanta

Salve, sono una giovane ragazza di 16 anni , frequento l istituto di ragioneria (amministrazione finanzia e marketing ) Sono disponibili per piccoli lavoretti come commissioni , compagnia , so cucinare Nel tempo libero faccio piccoli lavoretti tipo baby sitter , ex ec Non esitare a contattarmi e grazie per la fiducia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca