La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Fornovolasco. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Simona, assistenza anziani domicilio a Palagnana

Esperienza come badante più di 10anni anziani autosufficienti e non autosufficienti

Viviana, assistenza anziani domicilio a Terrinca

Salve, sono una ragazza di 32 anni abito a Pisa e sono disponibile per compagnia aiuto in casa o commissioni in generale. Saluti

Buongiorno mi chiamo silvana ho 44 anni, automunita, no fumatrice, molto paziente e con personalità allegra, in grado di cucinare, adoperarsi nelle faccende domestiche e tutto ciò che concerne l'assistenza ad una persona.no Oss ma capace di somministrazione di medicinali in seguito a prescrizione mediche. Ho avuto esperienza con i miei nonni, e altre persone anziane tutto visibile da cv

Veronica, assistenza domicilio a Ruosina

Mi chiamo Veronica , sono italiana, automunita.Ho 52 anni e sono un'educatrice di asilo nido con esperienza decennale come assistente anziani sia in strutture che a domicilio. Sono molto motivata, paziente e con tanta voglia di lavorare e dare a chi ha bisogno la mia professionalità e la mia capacità di ascolto. Aasistere un'anziana/anziano non è solo un lavoro per me, ma anche un grande piacere che mi reca soddisfazione e appagamento. Mi sono sempre presa cura delle persone anziane:la mia p...

Hoara, assistenza anziani domicilio a Molazzana

Ciao mi chiamo Hoara e vivo in Toscana in provincia di Lucca, ho avuto svariate esperienze con le persone anziane mia nonna compresa, molte volte la accudivo e facevo il necessario per lei, come adoro i bambini adoro anche le persone anziane!

Mi chiamo Andrea Barattini ho 35 anni e vivo sui monti di Lucca con mia moglie. Abbiamo una piccola azienda agricola in cui alleviamo animali e coltiviamo ortaggi. Svolgo lavori anche fuori azienda per integrare il reddito. Ho esperienza nella ristorazione, come operaio e ovviamente in agricoltura. Sono una persona calma e estroversa. Ho sempre avuto ottimi rapporti con i miei datori di lavoro.

Salve ho accudito mia nonna fino alla morte non avendo possibilità' di spostarmi cerco con alloggio mi piace chiacchierare mi affascinano le storie di altri tempi penso che le persone anziane acquisiscano una saggezza che nemmeno con tre laurea puoi avere....mi piace prendermi cura degli altri e aiutarli.

Maria Monica, assistenza domicilio a Fornaci di barga

Signora seria, educata, volenterosa. Riesco ad empatizzare con l'anziano/a cercando di farlo/a stare il meglio possibile. Automunita posso essere disponibile la mattina massimo 5 ore. Non importa giorno festivo la domenica preferisco il giovedì o altro giorno infrasettimanale in estate. So misurare la pressione, la saturazione, il glucosio, gestire la terapia ho esperienza in animazione anziani stimolarli lettura e attività manuali. Brava in cucina, gestione della casa e faccende domestiche.

Mi chiamo Ilaria, ho 31 anni e svolgo già le attività di pulizia, spesa e cucina per una signora di 90 anni. Sono una persona molto calma e sensibile e mi reputo adatta a stare con le persone anziane.

Salve, sono una ragazza di 26 anni, mi sono diplomata come estetista, sono madrelingua spagnola e so molto bene anche l'inglese, ho già lavorato come spa therapist, massaggiatrice, e quando facevo ancora la scuola come aiuto cuoco e cameriera, mi reputo una persona molto comprensiva e paziente, grazie anche alla esperienza che il servizio civile mi ha permesso di fare, al centro anziani e alla scuola estiva. Non mi faccio problemi a fare anche faccende domestiche e cucinare.

Lucca, le città principali

Altri annunci

Vicino a Fornovolasco