Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zennari

Venezia, le città principali

Badante Mestre
Badante Chioggia
Badante Mira Taglio
Asia, assistenza domicilio Malamocco

Salve, mi chiamo Asia , ho 29 anni, sono italiana e abito a Lido di Venezia. Mi descrivono come una ragazza solare, empatica e molto paziente. La mia esperienza inizia presto, in adolescenza, essendo cresciuta con madre e parentela stretta che lavorano in ambito ospedaliero. Ho iniziato con le prime formazioni in ospedale, come aiuto pasti per i pazienti con patologie neurodegenerative e aiuto nella riabilitazione motoria. Mi propongo anche per servizio spese, commissioni e, in vista delle ...
Francesca, assistenza domicilio Campalto

Sono Francesca ed ho 30 anni. Sono diplomata come operatrice socio sanitaria ed ho esperienza di un tirocinio in casa di riposo ed ovviamente con i miei nonni. Mi piacerebbe tenere compagnia , aiutare con commissioni e sono automunita quindi mi offro anche come trasporto. Mi piace prendermi cura delle persone.

Mi chiamo Beatrice, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza molto intraprendente, paziente e soprattutto volenterosa, ho orari molto flessibili.
Sofia, assistenza anziani domicilio San polo

Buongiorno! Mi chiamo Sofia, ho 24 anni e sono laureata presso l’università Ca Foscari di Venezia in Conservazione dei Beni Culturali. Attualmente studio danza presso il Centro di Formazione Professionale Venezia Balletto. Ho lavorato in posizioni che mi hanno permesso di sviluppare le mie abilità gestionali e organizzative. Ho avuto altre esperienze con anziani, sia per esperienze personali che non. Sono sempre un’arricchimento!
Giorgia, assistenza domicilio Santa croce

Ciao sono Giorgia ho 37 anni do la mia disponibilità tutte le mattine come aiuto in casa, fare le spese .grazie
Maddalena, assistenza anziani domicilio Cannaregio

Salve, sono Maddalena, una giovane studentessa, mi considero una persona umile, responsabile e attenta. Ho esperienza nella cura degli anziani, e mi piacerebbe proseguire con questa attività.
Obelmi Marcela, assistenza domicilio Cannaregio

Ciao sono marcela, sono una studentessa del secondo anno della triennale di urbanistica dello IUAV di Venezia. Non ho mai avuto nessuna esperienza fin'ora ma vorrei molto imparare.
Golvazheh, assistenza anziani domicilio Giudecca

I'm a 23 years old girl and study at Ca'foscari University. I'm new in Venice and rented a place in Calle del Navaro. My mother was the last kid between her siblings therefore All my uncles and aunts are quite old. I used to take care of them from my child hood. I'm good at reading and talking to them. I am a very good cook and know a lot of international meals that I can provide. I can give them their pills and food. I am responsible and have a lot of experiences with elderly people. I can ...
Nicole, assistenza domicilio - 30125 San polo

Sono una studentessa laureata in Filosofia e ho conseguito il diploma presso il Liceo delle Scienze Umane. Sono una persona molto solare, pacata ed empatica. Mi piacerebbe molto candidarmi per questo genere di assistenza perché amo stare a contatto con gli anziani e prendermi cura di loro, intrattenerli e offrirgli compagnia e conforto. Ho una certa esperienza dato che ho vissuto a stretto contatto con mio nonno per un anno e mezzo. Non ho le qualifiche per offrire un'assistenza sanitaria a s...
Isadora, assistenza domicilio Cannaregio

Ciao, sono Isadora, abito a Venezia zona Cannareggio. Sono una persona dinamica, volenterosa e solare, amo relazionarmi con le persone anziane perché penso che ci sia molto da imparare, mi piace ascoltare i loro racconti che subito mi riportano ad un tempo lontano e diverso. Mi propongo per attività di compagnia e di aiuto domestico durante i pasti, Spero di ricevere presto un vostro messaggio ❤️
Manila, badante Cannaregio

Salve. Ho 22 anni e sono una studentessa di lingue qui, a Venezia. Cerco un lavoro per mantenere i miei studi e in generale la mia vita qui. Ho esperienza con gli anziani, sia autosufficienti che non. Ho lavorato con gli anziani dai 16 anni in poi. Vivo a Venezia isola ma considero anche gli spostamenti a Mestre. Contattatemi e per gli orari e tutto il resto ci si potrebbe mettere d'accordo.

Buongiorno, mi chiamo Angelina, vivo a Venezia centro storico, vengo dalla Sardegna da cui mi sposati anni fa per motivi di studio. Ho conseguito quest' anno il diploma Oss e ho sperimentato vari ambiti di lavoro grazie al tirocinio. Ho inoltre svolto attività come ausiliaria in ospedale , posso quindi garantire aiuto in tutte le attività primarie con gli anziani, nell' igiene, aiuto nell' assunzione dei pasti, compagnia per passeggiate o chiacchierate. Sono molto paziente e mi fa estr...
Noemi, assistenza domicilio Lido

Mi chiamo Noemi, ho 28 anni. Per anni ho fatto assistenza a mia nonna (mancata a giugno) con immenso piacere, quando poi siamo stati costretti a portarla in una casa di riposo andavo ogni giorno ad assisterla durante i pasti ed assistevo anche le signore del suo tavolo, abbandonate a loro stesse dai familiari assenti.. il loro sorriso era un ottimo motivo per farlo.

Mi chiamo Tiziana, ho 57 anni, vivo a Marghera. Ho svolto dal 2018 al 2019, badante 2 ore al giorno (dalle 15:30 alle 17:30) e alcuni sabati e domeniche, da un'anziana affetta da demenza senile. Ho svolto nel 2020 per 4 giorni alla settimana, 1 ora a pranzo ( dalle 11:00 a 12:00) e 1 ora alla cena (dalle 18:00 alle 19:00) anziana età 90 anni invalida il 100%. Questi lavoro che ho svolto, li ho svolti a Marghera. Sono libera da subito e sto cercando lavoro. NO AUTOMUNITA, NO OSS, NO H24.
Valentyna, assistenza domicilio Campalto

Salve, mi chiamo Valentyna, abito a Favaro, mi propongo come assistente alle persone anziane, attività che ho svolto per quasi 10 anni. Faccio volentieri compagnia, pulisco casa, stiro, faccio da mangiare e vado a fare la spesa. Mi piacciono le passeggiate e la conversazione.

Ciao, sono studentessa di architettura allo iuav, mi piace leggere, studiare ed imparare cose nuove. Amo stare in compagnia e prendermi cura delle persone.
Giovy, assistenza domicilio - 30126 Lido venezia

Mi chiamo Giovana sono una studentessa all'ultimo anno di magistrale dell'Accademia di Belle Arti di Venezia. Per via della mia esperienza familiare ho avuto modo di imparare e ad apprezzare i momenti di assistenza di chi ha bisogno.
Alice, assistenza domicilio - 30175 Marghera

Buongiorno io sono Alice e ho 32 anni. Sono operatore socio sanitario in servizio di assistenza domiciliare, con regolare attestato di qualifica. Lavorando solo le mattine sono disponibile tutti i pomeriggi e le sere + la domenica. Attivitá che stimolano lo sviluppo cognitivo, compagnia, passeggiate, medicazioni, lettura, assunzione terapie e aiuto nella deambulazione e alla somministrazione dei pasti, doccia, igiene completa vestizione, alzata e messa a letto.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 30135 Santa croce

Ciao! Sono una studentessa del primo anno a Ca’ Foscari, studio lingue. I miei nonni abitavano affianco a me e quindi li ho “vissuti” tantissimo, fino alla fine, sono stat per me fondamentali. Con loro giocavo sempre a carte, facevo loro compagnia raccontando qualche storia che mi veniva in mente, o semplicemente guardavamo la televisione assieme. Ho poi una nonna disabile che ha bisogno di aiuto specifico quindi so come occuparmene ormai. Le persone anziane sono state e sono tutt’ora una par...
Gianluca, assistenza domicilio - 30173 Campalto

Ho 52 anni e lavoro a contatto con una cinquantina di anziane autosufficienti con cui mi interfaccio quotidianamente per lavoro. Con queste persone parlo della quotidianità, mi piace ascoltare le loro storie e se possibile scherzare e farle sorridere. Mi rendo disponibile per compagnia, commissioni e/o autista per Venezia centro storico e terraferma veneziana dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 16.
Fortuna, assistenza anziani domicilio Cavallino treporti

Sono una OSS da due anni, esperienza nel lavoro con anziani con alzhaimer, demenze senili in generale, anziani con problematiche psichiatriche, anziani con disfagia, e tante altre. Sono autonoma e professionale nello svolgere le mie mansioni, responsabile in tutto quello che devo svolgere, ben organizzata sul lavoro, la mia esperienza va oltre i due anni di lavoro come OSS, in quanto ho gestito e affiancato diversi anziani e non, per aiuto lavori in casa (spesa, farmacia, visite mediche, prep...
Anetta, assistenza domicilio Marghera

Mi chiamo Anetta, sono nata in Ungheria, sposata in Italia (marito italiano), mamma di 3 figli, inserita pienamente nella società italiana. Diplomata, parlo diverse lingue oltre l'italiano. Qualificata come O.S.S. Esperienza maturata nell' ambito RSA e minori. Pronta a rispondere per ogni necessità della vita quotidiana e pronta a riconoscere e gestire le emergenze. Comprensione, pazienza e gentilezza fanno parte del mio carattere e nel mio percorso professionale ho imparato di creare u...
Diana, assistenza anziani domicilio - 30173 Campalto

Ciao sono Diana e sono Laureata in educazione professionale
Marianna, assistenza domicilio - 30121 Cannaregio

Sono una ragazza responsabile, a cui piace ascoltare e con molta pazienza. Mi offro per aiuti in casa con persone anziane, per commissioni e compagnia. Fin da piccola mi è sempre piaciuto stare con i miei nonni, ascoltare la loro vita e dargli sostegno nelle cose che non riescono più a fare per colpa dell'età. Sono una persona solare e curiosa, ho intrapreso molti viaggi e incontrato molte persone di culture e etnie diverse.
Maria, assistenza domicilio Cannaregio

Sono Maria , sono una studentessa al primo anno di Beni culturali dell' università Ca' Foscari. Mi piacerebbe poter aiutare nello svolgere alcune commissioni quotidiane, quali fare la spesa, acquisti in farmacia, pagamento delle bollette o qualsiasi altra cosa. Non ho esperienza lavorativa in questo ambito, ma sono una persona a cui è sempre piaciuto aiutare e più volte ho svolto questo tipo di commissioni per la mia famiglia
Marta, assistenza domicilio Marghera

Sono Marta, ho 19 anni e vivo a Marghera (VE). Mi offro disponibile per fare compagnia o per aiutare nelle faccende domestiche/commissioni.
Irene, assistenza anziani domicilio Cannaregio

Buongiorno, mi chiamo Irene e vivo a Venezia (centro storico). Vorrei dedicare le mie mattine libere a fare piccole commissioni, fare compagnia, o occuparmi di preparare il pranzo a persone che non sono in grado di farlo. Sono una persona allegra e solare, responsabile e capace. Mi muovo tranquillamente su Venezia.
Sofia, assistenza anziani domicilio - 30121 Cannaregio

Salve sono una studentessa universitaria. Gli anziani sono sempre stati per me una fonte di ispirazione, a partire dai miei nonni che ho sempre accudito e trattato al meglio. Penso sempre che una persona anziana meriti di trascorrere al meglio il tempo che passa. Ho avuto esperienza professionale attraverso uno stage di volontariato presso un centro di risposo per anziani nel mio paese. Riesco a intrattenerli e comunicare con loro. Se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Chiara, assistenza domicilio - 30133 Giudecca

Buonasera, mi chiamo Chiara e ho 19 anni. so quanto può essere difficile a volte prendersi cura dei propri nonni con gli impegni di tutti i giorni e per questo motivo volevo prestare il mio aiuto a chiunque dovesse averne bisogno. Sono una studentessa e ho un po' di tempo libero, sfortunatamente non ho la patente ma possiedo l'abbonamento dei mezzi per cui posso muovermi con facilità su tutto il territorio dell'isola di Venezia, della giudecca e di Mestre. Mi rendo disponibile per compiere d...

Buongiorno sono una persona di 50 anni, dinamica e volenterosa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Zennari